in ,

La PadelArtisti torna in campo con un torneo pasquale

Tanto divertimento e tanto sport nella quadra di appassionati di padel in cui giocano volti famosi della tv, dello sport e dello spettacolo.

La PadelArtisti torna in campo con un torneo pasquale in Versilia, a Viareggio.

La PadelArtisti torna in campo con un torneo pasqualeTorna in campo la PadelArtisti, la formazione di appassionati della celebre disciplina agonistica composta per personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Nata da un’idea di Simone Barazzotto nel 2021 è stata la prima squadra di settore che ha aperto le porte alle celebrities.

L’appuntamento per la reunion è al Marco Polo Sports Center di Viareggio nel giorni di Pasqua, dal 30 marzo al 1 aprile.

La PadelArtisti torna in campo con un torneo pasqualeTanti i volti famosi confermati, fra i quali Gilles Rocca, Jimmy Ghione, Moreno Morello, Leonardo Metalli, Pippo Palmieri, Jonis Basir, Emiliano Ragno, Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes, Stefano Meloccaro, Veronica Angeloni.

La PadelArtisti torna in campo con un torneo pasquale in Versilia, a Viareggio.

Ma non si tratterà solo di gioco in campo, ma tutti i personaggi si articoleranno in eventi collaterali dislocati in tutta la città.

La PadelArtisti torna in campo con un torneo pasqualeA cominciare da quelli organizzati fra le eleganti cornici dell’Hotel Residence Esplanade di Viareggio (uno dei più esclusivi) per passare dalla Locanda del Gusto di Pietrasanta, per concludersi poi ai Bagni Flora di Viareggio.

Tante anche in questo caso le realtà che sostengono il nuovo asset della PadelArtisti: da Riccardo Corredi a Neb18. 

La Nazionale Padel Artisti, spinta dal manager Simone Barazzotto più di 20 anni fa con Massimo Giletti, ha avuto il sostegno successivo dell’indimenticato Fabrizio Frizzi, Stefano Nosei e Dj Ringo.

Il padel non poteva mancare!

Sì, perchè l’Italia è appassionata di questo sport

Infatti è solo seconda-dopo la Spagna-per numero di atleti iscritti ai vari circuiti.

 

 

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Presto su Raiplay “BASED ON A TRUE STORY”

Bagni di suono o scrub al caffè?