in

La Posta Degli Spostati: all’amor non si comanda!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle domande dei lettori in esclusiva per Vanity Class

La Posta Degli Spostati: all'amor non si comanda!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: all’amor non si comanda!

Ciao Spostati, è bello ritrovarvi e leggere le vostre risposte sempre carine, puntuali, sincere. Sono un vostro grande fan. Mi chiamo Loris e vi scrivo da Milazzo. Negli ultimi mesi ho perso la testa per una ragazza. Il problema? È una delle migliori amiche della mia ex. Lei
sembra interessata ma, come me, sembra frenata dalla presenza della mia ex nelle nostre vite. Sinceramente non credo di farle un torto a corteggiarla e non ci vedo assolutamente nulla di male. Solo che ho paura della reazione che potrebbe avere. Come mi devo muovere? Grazie!!!

La Posta Degli Spostati: all'amor non si comanda!
Fonte della foto: Web

La Posta Degli Spostati: all’amor non si comanda! – Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono

Caro Loris, secondo il nostro modesto parere non dovresti curartene troppo. La storia tra te e la tua ex ragazza è finita, appartiene a ieri ed è il momento di voltare pagina, guardare in avanti. Non precluderti la possibilità di poter essere felice con qualcuno che ti piace realmente per paura di uno spettro del passato. Il rapporto che c’è tra di loro non ha nulla a che vedere con ciò che potrebbe esserci tra voi. Corteggiala, provare non costa niente. Se sono rose fioriranno, altrimenti potrai almeno dire di non aver lasciato nulla di intentato. E poi, lasciacelo dire, all’amor non si comanda mai!

Carpe Diem.

Gli Spostati!

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Valeria Marini vittima di uno scherzo

Linus e quella critica rivolta ad Adriano Celentano