in

La Posta Degli Spostati: carpe diem, si vive una volta sola!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori.

La Posta Degli Spostati: se si chiude una porta

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: carpe diem, si vive una volta sola!

Grandi Spostati, siete gli unici che potete dirmi cosa fare! Mi chiamo Luana, ho 47 anni e vi scrivo da Rovigo. Durante le ultime vacanze estive, saranno passati un paio di anni, prima che l’emergenza pandemica ci colpisse tutti, ho conosciuto a Ibiza un aitante giovane ballerino cubano di 25 anni. Fra noi è scattata la scintilla. Lui mi ha invitato ad andare a trovarlo a Cuba. Sinceramente, con un matrimonio fallito, un lavoro poco soddisfacente, volevo proprio cambiare aria per sempre. A prescindere da Marcos e dalle sue intenzioni. Lui mi ha trasmesso una nuova voglia di vivere, tuttavia, ancora oggi mi chiedo se ho fatto la scelta giusta. Cosa ne pensate?

La Posta Degli Spostati: carpe diem, si vive una volta sola!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati: carpe diem, si vive una volta sola!. Tina e Simone rispondono.

Cara Luana, se la tua vita non ti soddisfaceva come ritieni di meritare, hai fatto bene a cogliere l’occasione al volo e a non lasciartela sfuggire. Abbiamo soltanto una vita e non vale la pena sprecarla. Evidentemente ci pensavi già da molto tempo, ma non avevi avuto ancora il coraggio di ammetterlo a te stessa. Questo giovane ragazzo forse è arrivato al momento giusto ed è stata la spinta di cui avevi bisogno per poter compiere un passo così importante. C’è tanta gente infelice che non prende l’iniziativa di cambiare la propria situazione proprio perché condizionata dalla sicurezza di un’esistenza certa, ma altrettanto poco gratificante. Non devi far altro che trovare il coraggio delle tue convinzioni. Il cambiamento alle volte può spaventare, ma è un’esperienza di crescita che prima o poi va affrontata. Ti auguriamo di trovare ciò che cerchi e di vivere la vita che desideri.
Buona Fortuna,

Gli Spostati!

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Soleil Sorge

Soleil Sorge varcherà presto le porte del Grande Fratello Vip!