in

La Posta Degli Spostati: chiedete aiuto se ne avete bisogno!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle domande dei lettori

La Posta Degli Spostati: chiedete aiuto se ne avete

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: chiedete aiuto se ne avete bisogno!

Spostati siete davvero una luce alla fine di un tunnel. Mi chiamo Lorenza, ho 33 anni e vi scrivo da Milano. Ho scoperto che mio marito Antonio per diverso tempo, da ben prima che la pandemia avesse inizio, si è giocato buona parte dello stipendio alle slot machine. Una vera dipendenza che ci ha portati ad avere grossi debiti. Non ho avuto il coraggio di lasciarlo perché a tutti capita di sbagliare nella vita. Mi ha promesso di darci un taglio. Ho paura che possa farsi male davvero e trovare sulla sua strada delle brutte persone. Ho bisogno del vostro sostegno.

La Posta Degli Spostati: chiedete aiuto se ne avete bisogno!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati: chiedete aiuto se ne avete bisogno! – Tina e Simone rispondono

Cara Lorenza, l’unico ad avere realmente bisogno di sostegno è Antonio. Il vizio e la dipendenza sono mali non affatto facili da curare. La ludopatia è una condizione di notevole gravità che può arrivare a compromettere in maniera molto seria la qualità della vita di una persona e quella di chi le sta intorno. Può dipendere da moltissime cose, magari problemi economici, lavorativi, familiari, di coppia o addirittura altri disturbi! Purtroppo non c’è tanto da poter fare, impedirgli di giocare sulla base di vane promesse non potrà esserti di aiuto. Nel frattempo, mostra al tuo compagno tutto il tuo appoggio e la tua vicinanza e se la situazione dovesse ripresentarsi, rivolgiti immediatamente ad uno specialista per comprendere quale sia il percorso migliore da intraprendere.
Non demordere!

Gli Spostati.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Paola Caruso, l’ex compagno si scaglia contro di lei

Milly Carlucci

Milly Carlucci vuole Marcell Jacobs a Ballando con le stelle!