in

La Posta Degli Spostati: fatevi coraggio e affrontate la realtà!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori.

La Posta Degli Spostati: ponderate sempre le scelte!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: fatevi coraggio e affrontate la realtà!

Cara Tina, caro Simone, mi chiamo Tommaso, ho 38 anni e vi scrivo da Brindisi. Mi vergogno molto di alcune cose che ho fatto di recente e ho bisogno di un vostro consiglio. Ho cominciato a chattare frequentemente con la moglie di un amico. All’inizio sembrava un gioco, ma adesso la cosa sta prendendo una piega pericolosa. Ci diamo appuntamento per scriverci e parliamo di tutto, proprio di tutto. Anche di sesso. Manca poco e credo che ci vedremo dal vivo, senza altre persone. Ho paura di fare il passo più lungo della gamba. Sono cosciente del fatto che sia un errore, ma lei comincia a piacermi sul serio. Che devo fare? Aiutatemi.

La Posta Degli Spostati: fatevi coraggio e affrontate la realtà!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati: fatevi coraggio e affrontate la realtà! – Tina e Simone rispondono

Caro Tommaso, prima di fare qualunque altra cosa dovresti riflettere seriamente su ciò che stai facendo. Evidentemente ignori cosa sia l’amicizia, altrimenti non ti saresti prestato a questo gioco con la moglie di una persona a te vicina e che si fida di te. Cerca di comprendere cosa provi realmente, se questa è la strada giusta per te e può portarti ad ottenere qualcosa di buono. Hai detto bene, è un errore e il fatto che tu ne sia cosciente è un buon inizio. Tutti commettiamo sbagli, siamo umani, ma ammetterlo e se è possibile rimediare, non è da tutti! Sii chiaro con entrambi, anche se non sarà per nulla facile.
Fatti coraggio e affronta la realtà!

Gli Spostati! 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Il fascino discreto del co-branding, ovvero, le affinità elettive della Moda

Excelsior Hotel Gallia