in

La Posta Degli Spostati: fidarsi è bene, ma alle volte non fidarsi è meglio!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori

La Posta Degli Spostati: ponderate sempre le scelte!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati

Ciao Tina, ciao Simone. Mi chiamo Walter e vi scrivo perché qualche giorno fa ho affittato ad un amico un mio appartamento che attualmente, però, sto cercando di vendere. Senza far troppi giri di parole, doveva portarci l’amante. In nome del rapporto che ci lega, mi sono fidato e gli ho permesso di stare lì, benché non ne fossi particolarmente entusiasta. Solo che il mio “carissimo” amico ha lasciato tanti indizi del suo passaggio e mia moglie, quando ha fatto vedere l’appartamento a degli acquirenti, si è accorta del fatto che qualcuno fosse entrato lì per darsi alla pazza gioia. Inutile dire che ora dormo sul divano. Mia moglie crede che l’abbia tradita. Che devo fare? Aiutatemi.

La Posta Degli Spostati: fidarsi è bene, ma alle volte non fidarsi è meglio!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati. Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono. 

Caro Walter, fossimo in te, cominceremmo con l’essere sinceri cercando di fornire delle prove concrete che attestino quel che diciamo. La cosa migliore è dire sempre la verità, nient’altro che la verità. È normale e indubbiamente legittimo che tua moglie possa nutrire dei sospetti nei tuoi confronti. Sai, evidentemente ti sei lasciato trasportare dal sentimento che nutri verso il tuo amico e gli hai affidato l’appartamento con troppa superficialità e ingenuità, senza riflettere minimamente sulle infinite conseguenze che ne potevano scaturire. Tieni a mente che, indipendentemente da chi abbiamo di fronte, “fidarsi è bene“, ma il più delle volte “non fidarsi è meglio“!

Cerca di chiedere scusa seguendo la strada che ti risulta essere la più semplice e fai in modo che situazioni del genere non si ripetano mai più! Inoltre, sii più giudizioso nel scegliere le persone di cui ti circondi, fa che siano sempre fidate e migliori di te, gente sincera da cui poter imparare qualcosa, anche perché, i simili, poi, finiscono per attrarsi!

Buona fortuna!

Gli Spostati.  

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Fonte Foto Instagram

Jason Dupasquier: “Dopo un grave incidente nella Q2 della Moto3 perde la vita”

La riforma fiscale è centrale per la vita del nostro Paese