in

La Posta Degli Spostati: in amore non bisogna mollare mai!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle domande dei lettori di VanityClass.it

La Posta Degli Spostati: mai rinunciare a se stessi!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati

Cari Spostati mi chiamo Vittorio, ho 37 anni e vi scrivo da Ravenna. Sono diventato papà da pochi mesi ed è una gioia senza eguali. Però, da quando è nata Rebecca, la mia compagna mi sembra distante, assente in alcuni momenti. Non ci sono più carezze, abbracci e io mi sento allontanato dal contesto famigliare. Quasi come se non esistessi più agli occhi del mio amore. È solo un momento? Che ne pensate? Grazie.

La Posta Degli Spostati: in amore non bisogna mollare mai!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati. Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono.

Caro Vittorio, dopo l’arrivo di un bebè in famiglia è normale che tutte le energie vengano convogliate sul neonato e questo, purtroppo, fa in modo che l’essere una coppia passi in secondo piano. Del resto, la gravidanza, il parto e la genitorialità sono esperienze che producono cambiamenti non solo a livello fisico, ma anche sentimentale. L’importante è non cedere, prendersi cura di se stessi, della propria relazione e del partner, senza ovviamente trascurare il nuovo arrivato. Sii comprensivo, cerca di comunicare con lei, d’altronde state attraversando un momento importante e per nulla facile entrambi, stalle vicino e vedrai che le cose, con il passare del tempo e con la giusta dose di buona volontà, cambieranno.

Non mollare mai!

Gli Spostati

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Barbara d’Urso su Instagram: “Ho bisogno del vostro aiuto” (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli accende l’estate 2021.