in

La Posta Degli Spostati: la sincerità non ha prezzo!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle domande dei lettori in esclusiva per Vanity Class.

La Posta Degli Spostati: la sincerità non ha prezzo!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: la sincerità non ha prezzo!

Cari Spostati mi chiamo Rocco, 33 anni, e vi scrivo da Arezzo. Mia moglie Rita vorrebbe tanto un altro figlio. Sinceramente al momento io non provo questo desiderio. Due anni fa è nato Jacopo e sono l’uomo più felice del mondo. Ma i figli non sono giocattoli, vanno seguiti attentamente, educati e già adesso arrivo la sera dopo cena che sono cotto. Non ho le energie per ricominciare, solo che ogni volta che lo dico a mia moglie sembra quasi che le abbia dato una coltellata mortale. Sono semplicemente sincero. Sbaglio secondo voi? Dovrei assecondare il desiderio di mia moglie? Aiuto!

La Posta Degli Spostati: la sincerità non ha prezzo!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati: la sincerità non ha prezzo! – Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono

Caro Rocco, avere un figlio oppure no è un dubbio che molte coppie si pongono. Decidere di mettere al mondo una creatura è una scelta che va presa con criterio e comporta un’enorme responsabilità, la responsabilità di dare alla luce una nuova vita. Come hai giustamente ribadito, i bambini non sono giocattoli o semplici capricci, pertanto fai bene ad essere sincero con tua moglie se non è quello che vuoi. Cerca di parlarle facendole comprendere che non è il momento adatto, e chissà, magari discutendone apertamente verrà fuori che entrambi avete gli stessi dubbi e preoccupazioni a riguardo. La sincerità non ha prezzo ma ripaga sempre, tenetelo bene a mente.
Ad maiora,

Gli Spostati!

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

La Giornata Nazionale dei Borghi Autentici d’Italia

Oroscopo settimanale dall'11 al 17 ottobre

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 ottobre