in

La Posta Degli Spostati: l’importante è non mollare mai!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori.

La Posta Degli Spostati

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati

Gentilissima casella postale La Posta Degli Spostati, sono Luciana, ho 27 anni e vi scrivo da Cesenatico. Ho appena finito un ciclo di studi in Usa dove ho conseguito una laurea specialistica in Microbiologia. Dopo aver vissuto 4 anni a Bologna, mi sono trasferita a Chicago dove ho proseguito il mio percorso accademico. Tornata a casa mi è venuta una certa depressione. Sono due mesi che aspetto delle risposte lavorative. Qui in Italia nessuno mi risponde. Sono disposta a ripartire anche domani. Ma vedo che è davvero difficile affermarsi. Mio padre ha una piccola azienda di traslochi. Mi ha proposto di lavorare con lui che tra qualche anno vorrebbe andare in pensione. Se nei prossimi mesi non dovesse muoversi nulla potrei anche decidere di accettare. Voi cosa ne pensate?

La Posta Degli Spostati: l'importante è non mollare mai!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati. Tina e Simone rispondono

Cara Luciana, al giorno d’oggi, purtroppo, l’Italia non si trova nelle migliori condizioni per poter garantire una stabilità politica. Con il sopraggiungere dell’emergenza pandemica, poi, la situazione non è affatto migliorata, anzi! Le possibilità sono due: accettare momentaneamente la proposta di tuo padre nell’attesa che arrivino nuove proposte o ripartire immediatamente per poter poi usufruire al meglio dei frutti del tuo impegno accademico. Lavorare nell’ambito immobiliare sicuramente non è tra le aspirazioni, pertanto fai in modo di non rimanere intrappolata all’interno di un lavoro che neanche desideri. Rifletti bene su ciò che ti viene proposto e non appena se ne presenta l’occasione, magari potresti valutare l’eventualità di ritornare in America dove potrai sfruttare maggiori opportunità!
In bocca al lupo.

Gli Spostati.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Carla Bellucci, l’influencer partorirà in diretta streaming!

La Cina vede nell’Italia il suo partner ideale?