in

La Posta Degli Spostati: mai rinunciare a scoprire!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle domande dei lettori in esclusiva per Vanity Class.

La Posta Degli Spostati: mai rinunciare a scoprire!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: mai rinunciare a scoprire!

Ciao Simone, ciao Tina. Sono Maurizio e vi scrivo da Gallipoli. Sono un amante dell’estate, del caldo, del mare cristallino e ancora non mi sono rassegnato all’arrivo del freddo e della pioggia. A fine novembre avrò la possibilità di mettermi in ferie per due settimane. Vorrei tanto partire per un luogo magico: mare blu, possibilità di rilassarmi, ma anche di vivermi qualche avventura fuori dal comune. La campagna vaccinale sta andando bene e l’epidemia pare regredire. Sono molto fiducioso e, considerando che anche gli Stati Uniti stanno riaprendo le frontiere, sono più che deciso ad imbarcarmi verso l’ignoto. Voi che cosa mi consigliereste? Vorrei alternare delle giornate di totale relax a gite anche un po’ hard rock, borderline, non convenzionali. Di quelle da zaino in spalla per intenderci. Confido in un vostro consiglio.

La Posta Degli Spostati: mai rinunciare a scoprire!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati: mai rinunciare a scoprire! – Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono

Caro Maurizio, chi non ama la bella stagione? Spensieratezza, relax e l’odore del mare, non si potrebbe voler di più dalla vita. Tuttavia, sono molte le meraviglie degne di essere vissute e sono ben distanti dalle spiagge! Ad esempio, ti consigliamo vivamente un viaggio alla scoperta dell’India, crogiolo di religioni e culture differenti. È bene però non scegliere le mete turistiche, poiché per entrare nel vivo della storia e della vita del continente è necessario recarsi nell’entroterra. Caotica, folle, travolgente e fantastica, l’India è questo e molto altro ancora! Insomma, un’avventura esotica che siamo certi non dimenticherai così facilmente!
Buon viaggio!

Gli Spostati.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Segreti (Jocelyn Moorhouse, 1997) | Cinema Sommerso

Fonte Foto web

Francesco Facchinetti: “Sono stato aggredito da Conor McGregor”.