in

La Posta Degli Spostati: mostrate la parte migliore di voi!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle domande dei lettori in esclusiva per Vanity Class.

La Posta Degli Spostati: mostrate la parte migliore di voi!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: mostrate la parte migliore di voi!

Carissimi Spostati che bello ritrovarvi. Mi chiamo Laura e scrivo da Torino. Mi sono innamorata di un mio collega di lavoro. Il suo nome è Antonio ed è davvero una bella persona, sia dentro che fuori. L’ho invitato a cena a casa e lui ha accettato! L’unico problema è che io sono una frana ai fornelli.  Che mi consigliate di fare per non sfigurare? Magari ordino da asporto e faccio finta di aver cucinato io? Sono veramente disperata!

La Posta Degli Spostati: mostrate la parte migliore di voi!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati: mostrate la parte migliore di voi – Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono

Cara Laura, ad un primo appuntamento dovremmo tutti mostrare la parte migliore di noi stessi. Dare il via ad una conoscenza sulla base di una menzogna, per quanto piccola la si possa ritenere, non può portare mai a nulla di buono. Bisognerebbe mostrarsi semplicemente per come si è, con annessi pregi e connessi difetti, non c’è nulla di male in questo. È sufficiente fermarsi un po’ a riflettere e guardarsi dentro per capire che valiamo molto di più delle falsità che raccontiamo. Sarebbe meglio se tu fossi sincera fin dall’inizio, non avere timore. Magari potresti proporgli di raggiungerti un po’ prima a casa e accompagnarti a fare la spesa, o addirittura mettervi insieme ai fornelli. Tra una chiacchiera e l’altra, potrebbe scoccare ancor prima la scintilla! Tentar non nuoce, non precluderti nulla.
In bocca al lupo!

Gli Spostati.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Eurovision, Milly Carlucci si candida alla conduzione

La Fazenda, Le Iene volano in Brasile per la Mello!