in

La Posta Degli Spostati: per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori.

La Posta Degli Spostati: all'amor non si comanda!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio!

Ciao ragazzi e grazie per l’attenzione che mi darete. Sono Michela, ho 29 anni e vi scrivo da Udine. Mi sono trasferita qualche settimana fa qui per stare con il mio fidanzato, conosciuto l’estate scorsa al mare. Tra noi è stato un vero colpo di fulmine. Ho lasciato Pistoia, la mia città, ma già me ne sono pentita: lui non c’è mai per via del lavoro, non conosco nessuno e non ho ancora trovato un’occupazione. Mi sento sull’orlo di una crisi di nervi. Che devo fare?

La Posta Degli Spostati: per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati: “per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio!” Tina e Simone rispondono

Cara Michela, quando si è indecisi sul da farsi, per non pentirsi poi, è meglio non fare assolutamente niente. Il tempo è galantuomo, ci dà e ci toglie, permettendoci di trovare le risposte ad ogni nostra domanda. Hai agito seguendo il tuo cuore ed evidentemente ti sei buttata in un’impresa molto più grande di te. Però non devi mai pentirtene perché tutto ciò che è fatto con il cuore non è mai un errore! Non puoi far altro che attendere solo così riuscirai a comprendere davvero se la tua è stata una scelta giusta o meno. Ciò che è destinato a noi troverà sempre il modo di raggiungerci e se invece capirai che il tuo grande amore è soltanto una semplice infatuazione non destinata a durare, non avere timore, scappa, non precluderti la possibilità di essere realmente felice. “Ci sarà sempre un’altra opportunità”, ripeteva continuamente Antoine de Saint-Exupèry, “Un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio”. Sii forte e non scoraggiarti mai.
Buona fortuna!

Gli Spostati.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Barbara Bet

Barbara Bet, la prima food coach italiana guarda al futuro

Chiara Nasti

Chiara Nasti, la nota influencer lascia Instagram