in

La Posta Degli Spostati: ponderate sempre le scelte!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle domande dei lettori in esclusiva per Vanity Class

La Posta Degli Spostati: ponderate sempre le scelte!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: ponderate sempre le scelte!

Ciao Simone, ciao Tina, sono Vittoria, ho 42 anni e scrivo da Catanzaro. Ho divorziato due anni fa e, da qualche mese, frequento Salvatore, un ragazzo di 26 anni che lavora nel mio stesso ufficio. Dal precedente matrimonio ho avuto due figli che oggi hanno rispettivamente 11 e 9 anni. Vanno molto d’accordo con Salvatore: lui spinge per una convivenza e l’altro giorno mi ha anche detto che vorrebbe avere un figlio. A me sembra tutto troppo prematuro. Salvatore è bello, ingamba, un lavoratore serio e un ragazzo “pulito”. Però ci sono troppe cose che mi frenano. Non vorrei che lui sia solo preso da uno slancio tipico dei ragazzi. Ho bisogno di un consiglio sincero.

La Posta Degli Spostati: ponderate sempre le scelte!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati: ponderate sempre le scelte! – Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono

Cara Vittoria, quando si ha a che fare con ragazzi più giovani è sempre meglio prestare attenzione ad ogni singola decisione. Abbiamo tutti diritto ad una seconda possibilità, ma la prima persona da cui devi ricominciare sei tu. È quello che vuoi davvero? Sei pronta ad intraprendere questo nuovo ed impegnativo percorso insieme a Salvatore? Un figlio, come tu ben sai, è una responsabilità non indifferente ed entrambi dovete esserne consapevoli.  Sii chiara con lui, parlagli ed esponigli tutte le tue insicurezze, siamo certi riuscirete a sciogliere ogni vostro dubbio, piccolo o grande che sia. Se son rose fioriranno, altrimenti, non farne un dramma, evidentemente non era la strada che avresti dovuto intraprendere.
Buona fortuna,

Gli Spostati!

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Gli invasati

Gli invasati (Robert Wise, 1963) | Cinema Sommerso

Vin Diesel

Vin Diesel, notte brava a Milano (VIDEO) | Esclusiva