in

La Posta Degli Spostati: viaggiare significa semplicemente vivere!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori.

La Posta Degli Spostati: mai rinunciare a se stessi!

Tina Cipollari e Simone Di Matteo rispondono alle lettere dei lettori in esclusiva per VanityClass nella rubrica La Posta Degli Spostati!

La Posta Degli Spostati: viaggiare significa semplicemente vivere!

Cara Tina, caro Simone, sono Ombretta, 49 anni e vi scrivo da Mesagne. Nell’estate del 2019 ho visitato il Nepal e  ne sono rimasta davvero affascinata. Lo scorso anno, purtroppo, a causa dell’emergenza pandemica da Covid-19, non siamo potuti partire. E così, quest’anno, in virtù delle nuove disposizioni in merito ai vaccini e al Green Pass, mio marito Antonio vorrebbe organizzare un altro viaggio molto significativo per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno. Avremmo a disposizione due settimane di ferie. Ci piacerebbe visitare una nazione ricca di storia, cultura, dove però poterci anche divertire e magari organizzare qualche escursione. Voi che avete vissuto un’esperienza “estrema”, cosa ci consigliereste?

La Posta Degli Spostati: viaggiare significa semplicemente vivere!
Fonte: Web

La Posta Degli Spostati: viaggiare significa semplicemente vivere! – Tina e Simone rispondono

Cara Ombretta, quale modo migliore per festeggiare una ricorrenza così importante se non partire alla scoperta di nuove avventure con l’uomo della tua vita?! Ogni viaggio ha qualcosa da insegnarci e la compagnia giusta è proprio quello che vi vuole. Esistono moltissimi luoghi ancora da esplorare, storie da dover raccontare e l’Africa fa proprio al caso vostro. Una terra spettacolare, un crogiolo di moltissime culture differenti e incomprese, paesaggi da far perdere il fiato, i safari e i parchi naturali, il continente africano è tutto questo e molto altro ancora. Se dovessimo consigliarvi una meta di partenza, vi diremmo di scegliere l’Egitto. Abbiate fiducia, con la bellezza millenaria delle sue piramidi e della Sfinge, vi lascerà a bocca aperta.
Buon viaggio,

Gli Spostati!

P.s. Naturalmente, ci raccomandiamo il rispetto delle norme igienico – comportamentali e che vi spostiate in tutta sicurezza! 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Raz Degan

Raz Degan e la sua pesante smentita sul Grande Fratello Vip

L’aneto. Un rimedio contro l’alitosi