in ,

La rivelazione di Simona Izzo

La confessione a Vanity Class

La rivelazione di Simona IzzoLa rivelazione di Simona Izzo

La scrittrice e regista Simona Izzo,  è stata ospite qualche giorno fa all’inaugurazione del Training Center Just Academy.

Qui è stato annunciato il progetto di Fondazione Just Italia per supportare le attività umanitarie di Fondazione Pangea Onlus a favore delle donne dell’Afghanistan.

Simona Izzo è una donna forte che ha saputo imporsi con talento e professionalità in un mondo da sempre feudo maschile, quello del doppiaggio e della regia.

“Ho vissuto anche io delle discriminazioni –ha affermato– perché il lavoro dell’artista è molto difficile. Il mio primo lavoro l’ho dovuto firmare come Simone Izzo.

La rivelazione di Simona IzzoSimona Izzo e Ricky Tognazzi hanno annunciato un format familiare in cui le tre sorelle Izzo si racconteranno, con una lente particolare.

Pur punzecchiandosi con Simona, ormai da 36 anni, in diretta in tv Tognazzi ha però ammesso di non poter fare a meno della compagna.

La rivelazione di Simona IzzoLe sorelle hanno spiegato che il trucco del loro amore è anche nel carattere di Simona che è molto più comprensiva di loro due, ma Simona ha aggiunto: «Ricky è anche molto paziente e soprattutto lui è protetto da questa famiglia di donne».

Ma Ricky ha aggiunto: «La verità terrificante è che non posso più fare a meno di lei.

Io vorrei smettere e poi provo un giorno, ma al secondo giorno cedo».

Simona ha replicato: «Come puoi lasciare un uomo così».

 

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane e Vita in diretta; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Eurovision 2022

Eurovision 2022, scelti la città e il conduttore

Rahel Saya