in

L’amore è irrazionale di Jean Christophe Moroni

Nel video anche Flavia Vento, la sua ex fidanzata

L’amore è irrazionale di Jean Christophe Moroni

L'amore è irrazionale di Jean Christophe MoroniSi sente italiano più che francese Jean Christophe Moroni, autore di “L’amore Irrazionale”.

Single, ha da sempre fatto dell’amore irrazionale un claim della sua vita, involontariamente. Oggi è diventato il protagonista del suo ultimo singolo, presentato anche a Sanremo, in occasione di una serata very glamour.

Il video è stato a girato a Roma; “per me è la più bella città del mondo”-dice Moroni-“quando ero fidanzato con Flavia Vento, mi ha fatto conoscere questa meravigliosa città. Anche lì ho vissuto un amore irrazionale. Il videolcip è stato diretto dal regista Renè Manso, che ha realizzato film anche con Vanessa Paradis, infatti è come un film, che racchiude 20 anni di vita”.

Perché è finita con Flavia Vento?

L'amore è irrazionale di Jean Christophe Moroni“Perché l’amore è irrazionale e lei è completamente folle, è venuta negli USA insieme a me, era giovanissima e bellissima ed  rimasta una sentimentale. Fa finta di essere dura, ma è molto dolce e sensibile. Oggi vive con 16 cani, ha dichiarato che da 8 anni non ha una relazione con un uomo, perché non le interessa.

A mio parere avere delusioni non deve far diventare estremisti; se non sai come funziona una donna è un problema e bisogna trovare, come nella vita il giusto compromesso nei rapporti”

L'amore è irrazionale di Jean Christophe MoroniCon Flavia è finita ma hai scelto lei come protagonista del tuo video…

“Siamo rimasti molto amici, se lei ha un problema, mi chiama, mi chiede consigli; quando le ho proposto il video, mi ha subito detto sì, è come un piccolo trompe l’oeil”.

Non potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

“Mai mettere la mano sul fuoco! Spero, in ogni caso, che cambi idea sugli uomini e, magari, si fidanzi presto, potrebbe incontrare un dog sitter al parco per esempio!”

Dopo L’Amore Irrazionale, Moroni si prepara al nuovo singolo dell’album che conterrà ben 13 brani.

“Non ho ancora scelto i protagonisti del videoclip, ma Flavia sicuramente ci sarà, è il mio portafortuna. Il regista, in questo caso, sarà Charlie Nestò, mio amico da ben 25 anni, il numero 1 in Francia per la tv, che ha realizzato diversi videoclip per artisti di calibro internazionale”.

L'amore è irrazionale di Jean Christophe MoroniCosa vuoi trasmettere con le tue canzoni?

“Mi piace parlare di amore, di moda, bellezza, glamour e eleganza classica e dolce vita; detesto la volgarità. Dobbiamo tornare alla classe e ai valori che sembrano andati persi nella nostra società. Il video di questo nuovo brano verrà girato a Montecarlo, dove ho avuto la fortuna e l’onore di incontrare e conoscere Grace Kelly, a una mostra. Avevo 18 anni e sono rimasto incantato e folgorato dalla sua classe”.

Da sempre definisci Montecarlo un villaggio; ma pieno di glamour, nobiltà, lusso direi!

“Sì, certamente, ma io tengo da sempre un atteggiamento contraddistinto da naturalezza e semplicità. Vengo dalla Corsica, ho origini italiane, come dice anche il mio cognome, resto un uomo semplice, è la cosa per me più importante!”

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Influencer marketing. Che risultati dovrebbe aspettarsi un’azienda?

Record di visualizzazioni su Tik Tok per Max Felicitas