Da diverse settimane si vocifera che Laura Chiatti e Marco Bocci stiano attraversando una fase di crisi, dopo tanti anni trascorsi in spensieratezza e sommersi dall’amore. I due erano convolati a nozze nel 2014, ma da allora le cose sembrano esser cambiate. Sui social, infatti, la Chiatti ha pubblicato un post che non lascia spazio all’immaginazione, alimentando i pettegolezzi che vedrebbero la coppia arrivata ormai ai ferri corti.
Fonte: Web
Laura Chiatti, shade a Marco Bocci? Il post
Sposati da ben 7 anni, i due attori hanno due figli, Enea e Pablo, e la loro storia d’amore è partita da una telefonata casuale. Stando alle loro rivelazioni, Marco sbagliò a chiamare la collega Laura e dalla chiamata iniziarono a messaggiare sempre più frequentemente fino al fatidico incontro dove è nato l’amore. Solo poi, in un’intervista a Domenica In, Bocci rivelò che la chiamata non fu casuale, ma fu solo un pretesto per iniziare a parlare con la Chiatti. Il piano ha funzionato e dopo poco sono convolati a nozze. Tuttavia, pare che oggi le cose siano cambiate, tant’è che l’attrice avrebbe lanciato delle frecciatine al suo compagno proprio dal suo profilo Instagram ufficiale.
Nei giorni scorsi la Chiatti pochi giorni fa ha pubblicato una frase sibillina su Instagram. “Parlarsi attraverso i post. La nuova frontiera del disagio sentimentale“ si legge sul suo account ufficiale. L’attrice tagga un’amica e prosegue con un misterioso “Tu sai”, accompagnato da alcune emoji sorridenti. Insomma, uno scatto che sarebbe a tutti gli effetti una vera e propria pugnalata al marito. Alla base del disagio ci sono i continui commenti sdolcinati di una ragazza sotto i post di Bocci, commenti che hanno scatenato la gelosia della Chiatti. Ma il fatto più strano è che l’interazione sui social tra Laura e il coniuge sono quasi a zero. Prima erano soliti farsi tante dediche d’amore. Adesso, invece, nessuna foto o gesto nemmeno per il giorno del loro anniversario, il 5 luglio. Secondo i ben informati, sarebbero ad un passo dal divorzio.
E voi, che cosa ne pensate?