in

Laura Chiatti smentisce la crisi con Marco Bocci

L’attrice mette a tacere attraverso i social le voci su una presunta crisi con il marito

Laura Chiatti Marco Bocci sono davvero in crisi? La coppia di attori, amatissima dai fan, sta davvero attraversando un periodo difficile? Sono queste alcune delle domande che si pongono i follower da quando, sul web, circolano rumors in merito ad un presunto allontanamento tra i due. La risposta a queste domande, fortunatamente per i più romantici, è un secco no. Anche se, va detto, l’attrice non sta esattamente vivendo il momento più facile della sua vita personale.

Laura Chiatti smentisce la crisi con Marco Bocci
Fonte: Web

Laura Chiatti in crisi con Marco Bocci? Ecco la smentita

Non ci è dato sapere cosa passi per la testa a Laura Chiatti, ma di sicuro i recenti pettegolezzi circolati su di lei e il compagno non devono averle fatto bene. Tra le altre cose, a preoccupare i follower di Laura è stato l’improvviso dimagrimento dell’attrice. La protagonista di Ho voglia di te ha raccontato di aver scoperto di recente di soffrire di alcune allergie alimentari che hanno minato alla sua forma fisica invidiabile. È chiaro che la Chiatti abbia ancora più di un diavolo per capello. Tutto tace invece sui profili social di Marco Bocci, dove la moglie non appare da ormai diverso tempo.

Tuttavia, ci ha pensato proprio lei a porre fine ai rumors. Infatti, ha messo a tacere, con stile, le voci che da settimane la volevano in crisi con il marito. L’ha fatto con diverse mosse su Instagram, senza dare alcuna soddisfazione a chi, quelle voci, le aveva diffuse. Per prima cosa ha postato una foto con indosso un regalo da parte del marito, una maglia da basket con il numero 23, accompagnata dalla didascalia “regali azzeccati di Marco Bocci”. Qualche giorno dopo, in una storia Instagram si vede Bocci in casa, ripreso dalla moglie, mentre insegna ai figli Enea e Pablo a suonare la chitarra. E infine con un post pubblicato per il compleanno del marito, in cui sono immortalati i loro bimbi che fanno gli auguri al papà con una poesia in rima.

E voi, che cosa ne pensate?

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Oro a Filippo Ganna e compagni

CAPELLI SECCHI IN ESTATE. PREVENZIONE E CURA.