LODOVICA COMELLO CONFERMATA A ITALIA’ S GOT TALENT.
Lodovica Comello. Riparte Italia’s Got Talent, tra conferme e nuovi arrivi tra i giudici.
Lodovica Comello confermata a Italia’s Got Talent. La conduttrice ci sarà per l’anno 2022, nella nuova Edizione di Italia’s got talent.
Programma che affascina e stupisce i telespettatori da casa curiosi di conoscere l’artista che più lo rappresenta.
Nuovo giudice di ‘Italia’s Got Talent 2022‘
Se la Comello è stata nuovamente confermata alla conduzione del Talent Show, un nuovo giudice prenderà il posto di Joe Bastianich.
E così al fianco dei veterani Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini, avremo il piacere di ammirare Elio.
Elio: “La new entry del programma”.
Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e ora Elio,
torneranno a dare la caccia ai migliori talenti a partire da Ottobre, negli studi di Cinecittà, in cui prenderanno il via le Audizioni.
A tal proposito Elio dichiara:
“Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria”
Bastianich, sempre più impegnato nel suo lavoro però, pare che non lascerà definitivamente la famiglia di Sky.
Lo ha lasciato intendere Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia. Probabilmente sarà quindi coinvolto in altre iniziative della tv satellitare.