Di iniziative televisive legate al mondo del beauty ce ne sono tante. E ancor di più sono quelle incentrate sulle cerimonie nuziali. Ma quanti sono quei programmi che permettono realmente al pubblico di addentrarsi in quel vasto e caotico universo dei preparativi per le nozze, e soprattutto farlo dal punto di vista della fortunata futura sposa?! Magari pochissimi o forse addirittura nessuno. Ed è proprio per questo che nasce Look At Me – Operazione Sposa, il nuovo format scritto dall’autore Aldo Dalla Vecchia, in collaborazione con Riccardo Xavier Gusmano e Giuseppe Colella, che approderà su Mediaset Infinity il prossimo 13 dicembre.
Una sfida a colpi di look in “Look At Me – Operazione Sposa”
Articolato in sei episodi della durata di quindici minuti ciascuno, la trasmissione, realizzata da Quadrio per la regia di Marco Sbarra e la produzione di Carola Cavalli, vedrà sei future spose alle prese con la scelta del look perfetto per il loro giorno speciale. Nel corso di ogni puntata, infatti, tre diversi lookmaker, tutti provenienti dal prestigioso The Lookmaker Institute, si sfideranno a colpi di make-up, acconciature e abbigliamento. E alla fine, saranno solamente le ragazze a decretare il vincitore e colui che avrà l’opportunità di curarne trucco e parrucco al matrimonio.
A dare il volto alle aspiranti mogli saranno donne provienienti da ambiti e ambienti differenti. Ognuna di loro ognuna di loro avrà l’opportunità di portare la propria storia sul piccolo schermo. Nello specifico, a prepararsi per recarsi all’altare saranno l’influencer Martina, la designer Lucia, l’office manager Arianna, la campionessa Angela, l’insegnante Arianna e la segretaria Marisa. Tutte guidate e aiutate dal giornalista ed esperto di bon ton Nicola Santini, con la partecipazione speciale di Ilaria Villani, stilista di abiti da sposa con la sua Dea Couture, che farà di filo conduttore tra un momento e l’altro, tra uno shop e l’altro.
Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su:Facebook,Instagram e Twitter.