in

Loredana Lecciso e Romina Power, è ancora “guerra”?

Nuovo “scontro” a distanza tra Loredana Lecciso e Romina Power in occasione del compleanno di Al Bano

Loredana Lecciso

Un compleanno dolceamaro quello di Al Bano Carrisi, che ha visto Loredana Lecciso e Romina Power “scontrarsi” nuovamente a distanza a colpi di post sui social network. Tra frecciatine velate e messaggi di auguri, la “guerra fredda” tra la showgirl leccese e la cantante di origini statunitensi pare non volersi sedare nemmeno nel giorno del suo 78esimo compleanno. 

Lo scatto di Loredana Lecciso

Questa mattina, infatti, la Lecciso ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme al festeggiato poco dopo il risveglio. Un selfie decisamente “intimo”, nel quale si vedono lei e Al Bano ancora in tenuta da notte, abbracciati e innamorati. Sexy e provocante in vestaglia, che si tratti di una sfida lanciata a Romina? Al momento non è dato saperlo, sebbene questo testimoni come le cose tra lei e l’artista pugliese procedano a gonfie vele. 

Loredana Lecciso e Romina Power, è ancora "guerra"?
Fonte: Instagram, @loredanalecciso_

Il post di Romina Power

La cosa certa è che la reazione della Power non si è fatta attendere. Quasi contemporaneamente, l’ex moglie di Al Bano ha postato una fotografia in bianco e nero che la vede, giovanissima, proprio in compagnia del suo ex marito. Un’immagine risalente agli anni Settanta, ai loro tempi d’oro, quando erano una delle coppie più belle del mondo dello show biz, e che i fan della Lecciso sembrano non aver gradito. Per di più, la didascalia non lascia molto spazio all’immaginazione, andando ad alimentare  quei pettegolezzi che vorrebbero le due donne in eterna rivalità tra loro. “Infiniti Auguri, Albano!! 🥳🌈🎂Gli anni passano…ma chi li conta?” si legge. Sarà realmente così?

Loredana Lecciso e Romina Power, è ancora "guerra"?
Fonte: Instagram, @rominaspower

Insomma, la pace tanto desiderata da Al bano sarebbe ben lontana dal realizzarsi. Come si evolverà la situazione?! I protagonisti della vicenda rilasceranno delle dichiarazioni a riguardo? O attenderanno il placarsi delle voci sulla “presunta” maretta? 

Che dire, non resta da far altro che attendere!

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Billy Porter: “Sono positivo all’HIV da 14 anni”

Fonte Foto Instagram

Maschile al singolare: “La commedia italiana a tema gay”