in

Lorella Cuccarini confermata per la prossima edizione di “Amici”

La showgirl e ballerina è stata riconfermata in qualità di professoressa nel talent show di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini fino ad oggi è stata cauta e non ha mai confermato il suo ritorno ad Amici. In compenso, però, la ballerina ha sempre speso bellissime parole per il talent e per la padrona di casa. Adesso, in un’intervista concessa al settimanale Oggi, la Cuccarini ha rivelato che Maria De Filippi l’ha appena riconfermata nel cast di Amici 21.

Lorella Cuccarini confermata per la prossima edizione di "Amici"
Fonte: Web

Lorella Cuccarini tornerà come professoressa ad Amici – L’Intervista

«Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici – ha affermato ai microfoni della nota testata – Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista. Sono contenta che questa avventura continui. Nuovi progetti con Maria? Perché no? Non avrei dubbi. La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti». Che dire, la Cuccarini si è dimostrata sin da subito all’altezza del ruolo che le è stato offerto. Un’insegnante severa, ma giusta, presente, preparata e soprattutto umana con i suoi studenti. 

Tuttavia, lo show della De Filippi non è stato l’unico argomento toccato da Lorella nel corso della lunga chiacchierata con Oggi. La showgirl, infatti, ha parlato anche del marito Silvio Testi. «Io lo amo – dichiara – È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore. È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti. Non abbiamo una regola. Tranne una: essere attenti all’altro, avere le antenne accese, osservarsi, ascoltare anche i silenzi. Regola che ho applicato anche ai figli: non tutti sanno esternare i problemi e tu devi trovare il modo per esserci lo stesso. bisogna sapersi incastrare. Una debolezza? Ho 56 anni, non mi drogo, non bevo alcolici, ce lo potrò avere un vizio? Ho iniziato a fumare a 18 anni, e a 23, nel 1988, ho smesso. Con Silvio. Non stavamo neanche insieme all’epoca. Però eravamo a Capodanno del 1988 abbiamo deciso insieme di smettere di fumare. La prima decisione da coppia l’abbiamo presa che non eravamo una coppia. Ora uso le sigarette elettroniche». 

E voi, che cosa ne pensate?

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

George Clooney: da Luciano, il vero “re” di Laglio

Pillole di gossip tra tv, musica e salotti