in

Lory Del Santo, il racconto shock

La showgirl, tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi, ha raccontato di aver rischiato di morire in mare

Lory Del Santo, il racconto shock

La showgirl, per la seconda volta tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi, ha raccontato ai suoi compagni di avventura di aver rischiato di morire in mare. 

Quest’anno, l’ex ballerina del Drive Ingareggia insieme al compagno Marco Cucolo con cui convive da diversi anni a Milano. Un amore il loro che è riuscito a superare ogni barriere e che li vede uniti come il primo giorno.

Lory Del Santo, il racconto shock

Il racconto shock di Lory Del Santo

L’evento traumatico si è consumato diversi anni fa in Australia. La soubrette vi si era recata per incontrare il cantautore Bob Dylan in tour Oceania. Conoscendo il bodyguard dell’artista, è riuscita ad incontrarlo, ma subito dopo, mentre era sulla spiaggia con l’amico bodyguard, si è quasi consumato un dramma. 

Il bodyguard mi ha detto andiamo a nuotare. Il mare era bellissimo. Io ero sdraiata sulla spiaggia e lui mi ha detto di bagnarci. L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata a largo lontanissima dalla spiaggia. 

Se non fosse intervenuto in soccorso il suo amico, non ce l’avrebbe fatta a tornare a riva. 

Mi urlò di nuotare di traverso e non verso la terra. Stava anche arrivando un’onda ancora più
alta e pensavo di non farcela. […] Ho pensato: ‘Stavo morendo e adesso mi ritrovo qui, salva, il mondo è bellissimo e sono sotto al sole sulla spiaggia! Non mi scorderò mai quei momenti.

Tutto è bene, quel che finisce bene. 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Donatella Rettore

Donatella Rettore: “In un mondo di uguali voglio essere sola” | Intervista

Eurovision

Eurovision Song Contest 2022, la nuova edizione si avvicina