in

Luca Daffrè: Vi racconto la mia vera vita privata

Il giovane Luca Daffrè, secondo classificato a “L’Isola dei Famosi” in una recente intervista ha svelato uno dei suoi lati più nascosti: la sua vita privata in famiglia

Luca Daffrè

In una recente intervista al settimanale “Diva e Donna” il modello e deejay Luca Daffrè, secondo classificato dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha aperto il cuore su un aspetto inedito del suo privato: la separazione dei genitori, avvenuta quando lui aveva solo 17 anni.

Luca Daffrè: Vi racconto la mia vera vita privata

“Per mia madre”, racconta, “la separazione è stata molto dolorosa, è finita anche in depressione e, per questo si è sempre sentita in colpa nei confronti miei e di mio fratello minore, Andrea”. E ancora: “Noi siamo rimasti con papà. I miei genitori non si sono mai fatti la guerra sulla nostra pelle e li ringrazierò sempre per questo”.

Ed è proprio sul rapporto con sua madre che l’Isola ha consegnato a Daffrè l’insegnamento più importante: “Ho capito che devo trascorrere più tempo con lei. Prima, quando tornavo a Trento la salutavo ed uscivo subito. Ora non accadrà più”.

La grande popolarità conquistata grazie al reality di sopravvivenza Mediaset, permette a Luca Daffrè di progettare con qualche sicurezza in più il suo futuro nello spettacolo (“Ho già ripreso a lavorare come deejay in discoteca ma mi piacerebbe tornare in TV, magari con un altro reality). Chissà, poi, che tra le numerose estimatrici sui social che hanno apprezzato le sue gesta da naufrago, non si nasconda la sua nuova fidanzata: “Ho una voglia matta di trovare la persona giusta. Ma non voglio fidanzarmi per essere fidanzato, ma perché innamorato.

La sua pagina: https://www.alexpacificomanagement.com/luca-daffre/

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Montenapo

Montenapo 17: lo showroom di Alessandra Tonelli

Travolgente successo per BOOMDABASH