in

Luca Jurman critica “Amici” di Maria De Filippi

L’ex professore di “Amici” critica il talent di Maria De Filippi

Luca Jurman

Nelle scorse ore Luca Jurman si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulla sua pagina ufficiale Facebook. Il musicista e maestro di canto (che proprio ad Amici aveva lanciato cantanti come Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu ed Enrico Nigiotti), lasciò infatti il talent di Maria De Filippi in polemica con la produzione. E ora, a distanza di diverso tempo, l’artista è tornato a parlare del format e le sue parole non sono state affatto lusinghiere. 

Le critiche di Luca Jurman al talent di Canale 5

A svelare gli altarini che anni fa portarono agli attriti tra Jurman e la produzione, gli stessi per i quali oggi si torna a parlarne, è stato Tv Blog. Sembra, difatti, che il primo avesse avanzato la richiesta di tornare a lavorare nella scuola della De Filippi. E non si tratta di gossip, anzi è così vero che neanche lui ha potuto negare e ha confermato tutto. 

Jurman ha spiegato che tanti fan ancora oggi gli chiedono di ricoprire di nuovo il ruolo di insegnante ad Amici. Ma è stato lui ad andarsene nel bel mezzo del Serale, in un modo che ha definito “poco felice”. Ha aggiunto come la sua scelta non abbia fatto troppo piacere alla produzione. Lui potrebbe anche decidere di dare i suoi insegnamenti, ma a una condizione: “con le qualifiche e le modalità giuste…non ho nessun problema“, sebbene ritenga che non sia loro interesse accettare.

E quindi l’appello di Jurman a Lorella Cuccarini: “Siccome mi conosce bene e io in un certo modo la conosco e so che è una grandissima professionista. Non far passare quel messaggio che il corista è così… almeno tu dì qualcosa! Mi rivolgo a te se per caso guarderai questo video. In nome dell’arte che hai sposato e tante volte rappresentato. Per favore non far passare questo messaggio, che sai benissimo che è sbagliato“.

Secondo voi il prossimo anno tornerà a essere uno dei professori della scuola?

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini convoleranno a nozze

Lesioni gravi

Lesioni gravi a seguito di sinistro stradale | Voce al Diritto