in , , ,

Luca Melucci: dalle passerelle al set il passo è breve

Dalle passerelle di Armani al set cinematografico. Luca Melucci è una stella in ascesa, che sta spopolando nella serie “Skam” su Netflix

Luca Melucci sta diventando una star. Il grande schermo (ma anche quello delle piattaforme) punta sui giovani. Dopo anni di stagnazione, finalmente al cinema approdano giovani di grande talento pronti a mettere in moto quel cambio generazionale degli anni 2020.

È il caso di Luca Melucci, lo straordinario (e richiestissimo) modello che ha calcato le passerelle di brand di altissimo prestigio, come per esempio Giorgio Armani, in Italia e all’estero.

il set è sempre stato nelle sue corde e oggi, grazie anche a chi sta credendo artisticamente in lui, sarà nelle sale prossimamente con il film “Maschile Plurale”, prodotto da  Fabulas Pictures. Ma non solo, perché Melucci  attualmente fa parte del cast della celebre serie tv “Skam” targata Netflix.

È uno dei quei rari casi in cui bellezza e talento vanno a braccetto senza però che una caratteristica non adombri l’altra.

Perché Luca Malucci deve alla sua vera capacità attoriale, questo successo improvviso che si è ritrovato a dover gestire pur giovanissimo. E non per questo deve ringraziare il suo aspetto estetico.

Dietro a un personaggio, in questo caso un vero artista, in ascesa c’è chi ha scommesso su di lui, sicuro di non sbagliare il colpo. Alex Pacifico, che oggi è il manager di Melucci, ha nuovamente portato alla luce una nuova risorsa per il cinema. Dimostrando ancora una volta di essere abbonato alla scoperta di talenti.

 

Bio: https://www.alexpacificomanagement.com/lucamelucci/

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

La Vita in Diretta leader negli ascolti

Cervicale? Ecco il rimedio del dottor Andrea Foriglio