in

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. Ora è ufficiale!

È finita la storia d’amore dei due ex gieffini, dopo mesi di dubbi e supposizioni da parte del pubblico che li segue

Arriva la conferma ufficiale: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. A confermare la rottura ci pensa l’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un post su Instagram. Con una foto che lo ritrae mentre bacia la sua ormai ex fidanzata, il 28enne annuncia che tra lui e la modella ceca è finita. Un duro colpo per i fan che li hanno sempre sostenuti, ma non del tutto inaspettato.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. Ora è ufficiale!
Fonte: Web

Luca Onestini annuncia la rottura con un post sui social

Infatti, in tanti avevano ormai compreso che tra loro non c’era più la serenità di un tempo. Proprio ora, Luca inizia il suo messaggio facendo presente che la loro storia d’amore è stata “stupenda”. Porterà dentro di sé “i momenti più belli”, che ricorderà sempre con il sorriso. Fa notare che a volte le cose “prima cambiano e poi finiscono”. Ed è così che è arrivata la rottura tra Luca e Ivana.

Prima qualcosa è cambiato e poi, piano piano, è arrivata l’addio definitivo. Onestini svela ai fan che entrambi hanno “provato e riprovato”, ma non hanno raggiunto il risultato sperato. “Ci siamo aspettati, supportati” e poi hanno compreso insieme che le loro strade, purtroppo, devono dividersi. Sebbene tra loro sia finita, “la stima rimane, il bene anche”.

L’ex gieffino conclude il messaggio con un “vi voglio bene”. Si sono conosciuti nella Casa più spiata d’Italia, per esattezza come concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente è nata una bellissima amicizia, che fuori dal reality si è trasformata in una favola. Non c’è, però, il lieto fine sperato.

Da ormai diverso tempo, la loro relazione è stata spesso protagonista del gossip. Fino all’inizio del 2021 tutto sembrava procedere a gonfie vele tra loro e i fan che da sempre li sostengono non potevano che esserne felici. Improvvisamente qualcosa pare essersi rotto ed è stato proprio il pubblico che li segue a capirlo.

Non hanno mai dichiarato esplicitamente di essere in crisi, ma le ipotesi sul loro addio si sono fatte sempre più forti con il trascorrere dei mesi. Si sussurrava, di recente, che la loro love story fosse ormai giunta al capolinea. E così è davvero accaduto.

Onestini e la Mrazova non hanno mai risposto in modo concreto alla curiosità dei fan su ciò che stava accadendo alla loro storia d’amore. Recentemente, Ivana ha dovuto anche affrontare un altro momento delicato, tanto che è rientrata in Repubblica Ceca, raggiungendo i suoi cari.

Per il momento, da parte sua non è ancora arrivato alcun messaggio sull’addio con Onestini.

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Salvatore Piccione, una nuova sensualità per la donna | Rosso Valentino

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e i problemi in gravidanza. Parla la showgirl