in

Luca Onestini vola in Spagna per un nuovo reality

L’ex gieffino è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo e ha ben pensato di farlo partecipando ad un reality niente meno che nella penisola iberica

Luca Onestini vola

Luca Onestini vola in Spagna per partecipare ad un nuovo reality show. È quanto annunciato nelle scorse ore da lui stesso, che si dice pronto a far ritorno sul piccolo schermo. E così, dopo Gianmarco, ora tocca al fratello farsi conoscere oltre i confini nazionali. Ad ogni modo, Luca è già ben noto agli spagnoli, essendo stato ospite in studio ai reality in cui era concorrente il più piccolo di casa Onestini Gianmarco. Quest’ultimo, infatti, ha partecipato al Gran Hermano Vip, poi ha trionfato a El Tiempo del Descuento ed è reduce dalla partecipazione a Supervivientes. Adesso sarà Luca a dover conquistare il pubblico di una nuova trasmissione che debutterà presto sulle reti ispaniche. Ma di cosa si tratta?

Luca Onestini vola in Spagna per un nuovo reality
Fonte: Web

Luca Onestini vola in Spagna, a quale programma parteciperà?

Per quel che si sa, Onestini non parteciperà né al Grande Fratello Vip spagnolo né all’Isola spagnola, anche perché si è conclusa da poco. Difatti, in autunno andrà in onda su Telecinco il reality Secret Story e secondo i siti iberici Onestini figurerebbe all’interno del cast. Si tratta di un format andato in onda in Francia per diversi anni ed è molto simile al Grande Fratello. In Secret Story, però, i concorrenti hanno uno scopo, una missione: custodire un segreto, facendo sì che nessuno lo scopra, e tentar di scoprire i segreti degli altri. Perciò, quale mistero si prepara ad occultare il nostro Luca? Al momento, naturalmente, non è dato saperlo, ma di sicuro le notizie sulla sua nuova avventura arriveranno anche in Italia.

In questi giorni, inoltre, Onestini è finito al centro del gossip nostrano per la fine della storia con Ivana Mrazova, con cui pare sia rimasto in brutti rapporti. Parlerà di lei? Qualcosa certamente potrebbe sfuggirgli, visto che vivrà rinchiuso in una casa con le telecamere, proprio come succede al GF. A meno che non abbia deciso di non far parlare di sé in relazione a tali argomenti, considerando il duro sfogo seguito alle speculazioni su un suo nuovo presunto flirt. 

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

INTERNI Creative Connections

Taste For Design