in

Lucrezia Lando sbarca su Raiuno

Con il Borgo delle Meraviglie diventa conduttrice

 

Lucrezia Lando sbarca su Raiuno

Lucrezia Lando sbarca su RaiunoLa maestra di ballo Lucrezia Lando per l’imminente estate passa dal palcoscenico di “Ballando con le Stelle” alla conduzione di un segmento dal nome evocativo: “Il Borgo delle meraviglie”

Ha debuttato nel 2018 insieme Giaron Giarratana, con col quale si vocifera abbia avuto flirt…

Ma ora, all’interno del contenitore di successo di Raiuno –  Uno Mattina Estate, diventa conduttrice.

E’ un piccolo borgo ideale, ambientato nel cuore di Roma al mercato di Campagna Amica del Circo Massimo, dove territorialità, stagionalità, convivialità intorno al cibo

Le tradizioni del nostro Bel Paese diventano aspetti centrali su cui ruotano e si intrecciano le vite degli abitanti, compresa quella della bravissima e bellissima maestra di ballo.

Lucrezia Lando sbarca su RaiunoSi tratta di uno spazio che andrà in onda dal martedì al venerdì all’interno del programma giornaliero Uno Mattina Estate

Sarà in onda sulla rete ammiraglia Rai e condotto da Massimiliano Ossini con Maria Soave.    

Lucrezia Lando sbarca su RaiunoLa natura e i suoi prodotti non solo sono fonte di nutrimento, ma anche espressione della cultura, del territorio e del fare comunità.

Sono questi i concetti riscoperti da Lucrezia Lando all’interno del Borgo delle Meraviglie della Coldiretti.

La ballerina originaria di Bassano del Grappa e attivissima anche su Instagram dove è seguita da oltre 80.000 followers, scoprirà come nascono i prodotti che utilizza in cucina

Lucrezia Lando sbarca su RaiunoOppure quelli che trova sui banchi del mercato

Conoscerà diversi esperti e cuochi contadini da cui imparerà l’arte della cucina, scoprendo antichi rimedi da adattare ad una vita moderna.

Lucrezia Lando sbarca su RaiunoAttraverso le storie dei suoi nuovi amici, Lucrezia conoscerà i segreti di una vita semplice, fatta di valori e di tradizioni.

Tutti i personaggi che ruotano attorno a lei sono i custodi di conoscenza, di sapienza e dei segreti per vivere bene.

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane e Vita in diretta; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Nello Simioli, un vero Master of Entertainment

Luigi Convertini

Luigi Convertini: Vi racconto come si veste l’uomo ideale