in

Luigi Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque

Luigi Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque racconta: “Il PM, dopo 15 mesi ha chiesto l’archiviazione.”

Luigi Mario Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque

Luigi Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque Luigi Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque

Sono passati così pochi giorni dal post di  Favoloso in cui esultava sui Social per l’archiviazione del caso. Nella foto(come potete ben ricordare), si vede il ragazzo esultare (vedi articolo precedente)perché quasi vicino alla fine di un incubo.

Le dichiarazioni del Pubblico Ministero, nei confronti di Luigi.

Il Pubblico Ministero ha infatti chiesto l’archiviazione del caso, per maltrattamenti all’ ex compagna di Favoloso: Nina Moric. Tutto incominciò quando l’ex modella croata denunciò da Barbara D’Urso Luigi Mario Favoloso per maltrattamenti alla sua persona e a suo figlio Carlos (all’epoca minorenne), più precisamente siamo nel Gennaio 2020.

Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque: “Io iscritto nei registi degli indagati.”

A seguito della denuncia esposta da Nina Moric, Favoloso viene iscritto nel registro degli indagati per maltrattamenti, percosse, atti persecutori e appropriazione indebita. Dal suo conto poi Luigi ha sempre dichiarato che le accuse nei suoi confronti erano infondate spiegando che: Nina mi vuole distruggere perché io l’ho lasciata.”

Luigi Mario Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque racconta la sua esperienza.

“Non è stata una bellissima esperienza”, spiega Luigi a Barbara D’Urso che lo accoglie nel suo studio per raccontare i fatti avvenuti in queste ore tra Favoloso e Nina. “Non auguro a nessuno di vivere quello che ho vissuto io.”

Barbara D’Urso accoglie Favoloso in studio.

“Oggi sei qui perché è giusto che sia così perché tutto è incominciato a Live Non è la D’Urso”, spiega la padrona di casa: “Era giusto che tu fossi qui per raccontare i fatti avvenuti in questi 15 mesi. Mi hai chiesto di venire e io t’ho dato il tuo spazio.”

E così dopo una serie di servizi che ripercorrono tutta la storia tra i due ex fidanzati, Luigi spiega:“Il PM, dopo 15 mesi di indagini, ha chiesto l’archiviazione, dichiarando che non ci sia nullo di vero. Ho avuto problemi in questi mesi anche nel condurre la mia vita”, aggiunge poi Favoloso: “Sono arrivati problemi sia a livello sociale che lavorativo, e questo succede a chi viene infangato il nome.”

Le foto di Nina Moric presentate a Barbara D’Urso raffiguravano segni di violenza e di lividi.

“Le foto che aveva presentato Nina qui in trasmissione”, ha poi aggiunto Barbara, “presentavano segni di violenza e di lividi. Alcuni dottori ospiti dicevano che erano veri altri no.”

Ma luigi non concorda con Barbara

“Eh no Barbara, solo i tuoi dottori ospiti dicevano che erano segni di violenza, perché tutti i dottori che hanno esaminato le foto hanno sempre detto che non erano percosse. Erano lividi da liposuzione. In molti mi dovranno delle scuse.”

Nina Moric sostiene che la strada sia ancora lunga e che nulla si è concluso.

“Mi fa davvero male e rabbia ascoltare queste sciocchezze”, dichiara infine Favoloso, riferendosi a Nina Moric. “Lei usa le donne che sono davvero state maltrattate per far parlare di se. Vive alle loro spalle, perché lei vuole che si parli di Nina, vuole solo visibilità. E ciò lo dimostra il fatto che la prima denuncia nei miei confronti è stata fatta da me e poi dai Carabinieri.”

Luigi Favoloso saluta Barbara strappandole una promessa.

Prima di abbandonare lo studio, Luigi spiega che i criminali che si macchiano di violenza sulle donne sono in carcere in meno di 24 ore, mentre lui sono 15 mesi che è indagato ma è libero e ciò dimostra che non c’è nulla di vero(nelle accuse di Nina) nei suoi confronti.

Prima di salutare Barbara, Luigi Mario si fa promettere che se il caso dovesse essere archiviato definitivamente dovrà essere nuovamente ospite a Pomeriggio Cinque in quanto attende le scuse da tutti coloro che l’hanno accusato di violenza contro una donna. Da gran padrona di casa, la D’Urso conferma la richiesta di Favoloso “Mantengo sempre le mie promesse”, precisa Barbara.

In questa fase parziale in cui siamo in attesa di una decisione definitiva del Giudice, non ci resta che darvi appuntamento(Cari lettori di Vanityclass), al prossimo articolo con News aggiornate sul caso Moric Favoloso.

Nel frattempo però ecco in Esclusiva per noi e per voi le foto di Luigi scattate a Milano in compagnia del suo avvocato. Le foto sono state eseguite subito dopo l’uscita di Favoloso dal tribunale. 

Restate con VanityClass per ulteriori dettagli

Luigi Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque Luigi Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque Luigi Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque Luigi Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque Luigi Favoloso ospite di Pomeriggio Cinque

Avatar

Scritto da Rosa Spampanato

Redattrice presso la testata giornalistica M Social Magazine diretta da Christian De Fazio nella sezione dedicata al Cinema Musica TV.
Collaboratrice per il Quotidiano LaSicila (cartaceo) nella sezione Cultura e Spettacolo diretta dal Giornalista e Capostruttura Leonardo Lodato.
Collaboratrice per Cherrypress Magazine diretto da Barbara Scardilli nella sezione Musica.

Vax Live

Vax Live, il concerto benefico di Global Citizen in favore del vaccino

La posta degli Spostati

La posta degli Spostati: Cari Spostati, non siamo forse tutti uguali?