in

Lulù Selassié e Barù: scontri dal sangue blu

Non c’è un solo momento di pace all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ultimo attrito c’è stato proprio tra le principesse etiopi, le quali hanno discusso per un letto.

Lulù Selassié

Non c’è davvero un solo giorno di pace nella casa del Grande Fratello Vip 6. Mancano 14 giorni alla finale della 6 edizione del reality e i nervi all’interno della casa più spiata d’Italia sono tesi. Ma cos’altro è successo? C’è stato un durissimo scontro tra Lulù Selassié e Barù, che ha inevitabilmente coinvolto anche la sorella della prima, Jessica. Difatti, l’uomo non ha per niente gradito il fatto che la principessa etiope abbia lasciato la cucina tutta sporca senza lavare neppure un piatto, oltre al fatto di aver lasciato i vestiti in disordine. E la ragazza, indubbiamente, ha reagito. 

Volano parole grosse tra Lulù Selassié e Barù

Per tutte queste ragioni, Barù è andato su tutte le furie con Lulù, come si legge su IlGiornale.it, e ha dichiarato che:

Lulù abbiamo lavato tutto il pasticcio che hai lasciato in cucina, adesso ti dico che gli abiti non vanno sistemati sull’asciugatrice in quel modo e te la prendi. Puoi per una volta ascoltare un consiglio e chiedere scusa invece di arrabbiarti?

Inutile dire che, alle parole del nobile, sia scoppiato il caos all’interno della Casa. La principessa ha dichiarato di non aver apprezzato che lui abbia alzato la voce nei suoi confronti, tanto che è scoppiata a piangere. E nel pieno della sua crisi, ha invocato il suo fidanzato Manuel Bortuzzo: “Che devo fare ragazzi? Io non ce la faccio più!”. Come se non bastasse, si è poi scagliata anche contro sua sorella Jessica, accusandola di non averla difesa. Non a caso, parlando con Manila Nazzaro, fa sapere IlGiornale, ha affermato:

Ormai ha un comportamento strano, è strana con me, prima si comportava diversamente. Clari anche se più piccola è più protettiva, Jessica si è distaccato da me. Mamma ci ha insegnato di stare unite. Non mi cerca mai, magari mi serve un aiuto, lei non c’è“.

Mentre Jessica ascoltava, perplessa ed impassibile, senza replicare, Sophie Codegoni e Manila hanno provato a calmarla e a spiegarle che la sorella ora si sta rilassando, sta pensando un po’ di più a sé. Tuttavia, come riporta IlGiornale, non ha voluto sentire ragioni ed ha continuato ad attaccarla: “Clarissa si sarebbe messa in mezzo, lei è come me. L’ho cresciuta io a lei, le ho detto io come comportarsi con la gente“. Alla fine, però, le due hanno fortunatamente chiarito. Tornerà il sereno? Solo il tempo potrà dircelo. 

E voi, che cosa ne pensate?

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione, il nuovo reality con la d’Urso torna il 15 marzo

ARA, Hotel Costez, MissTake, Fam: un weekend di emozioni è qui