Lo scorso 9 giugno l’ex gieffina Lucrezia ‘Lulù’ Selassié ha compiuto 24 anni e per l’occasione ha ben pensato di organizzare un party. Sfortunatamente, però, a causa dell’assenza della maggior parte dei partecipanti quel giorno, la principessa si è vista costretta a rimandare la festa al 22 giugno, ossia ieri. Peccato solo che, nonostante il cambio di data, il risultato non si sia rivelato essere poi così diverso. Stando a quanto rivela il portale The Pipol Gossip, infatti, pare che, a fronte di più di 50 invitati tra vip e amici, in pochissimi (per non dire nessuno) si siano presentati.
Da mega-party a festicciola: il compleanno di Lulù Selassié
Doveva essere un mega party, ma alla fine è stata una semplice festicciola. Ci sarebbero dovute essere moltissime persone e, al contrario, ne sono state solamente una manciata. Insomma, il compleanno della principessina del Grande Fratello Vip 6 è stato un vero e proprio flop. La maggior parte degli invitati ha dato buca, non presentandosi. O almeno è ciò che assicura The Pipol Gossip.
A tal proposito, sul sito si legge:
“Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno. Dei cinquanta invitati previsti (tra i quali anche diversi ex gieffini), se ne sono visti ben pochi. I fotografai vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite. Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”.
Non è ancora chiaro il motivo per il quale gli ospiti abbiano deciso di disertare. Quel che è certo è che non si può sicuramente parlare di evento riuscito!
E voi, che cosa ne pensate?