in ,

Mad in Italy: il divertimento è assicurato!

Dal  29 gennaio (lunedì), in prima serata su RAI2, parte Mad in Italy, lo show comico condotto dal duo Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci.

ELISABETTA GREGORACI COL DUO GIGI & ROSS (foto da Instagram)
Mad in Italy: il divertimento è assicurato!
ELISABETTA GREGORACI COL DUO GIGI & ROSS (foto da Instagram)

Mad in Italy: il divertimento è assicurato!

Dal  29 gennaio (lunedì), in prima serata su RAI2, parte Mad in Italy, lo show comico condotto dal duo Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci . 

Si tratta di uno uno show molto attuale,  attento alle evoluzioni  e alle mille sfumature dei tempi, dei trend e delle mode che cambiano di continuo.

Uno spettacolo con comici provenienti da tutta Italia e  ricco di ospiti, sketch,  personaggi e musica (con Stefano Palatresi che si occuperà della colonna sonora),  dove la parola chiave è divertimento. 

Mad in Italy è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Tunnel Produzioni che andrà in onda all’Auditorium degli studi RAI di Napoli.

E’ un programma di Antonio Azzalini, Federico Andreotti, Dario Baudini, Antonio De Luca, Massimo Dimunno, Nando Mormone, Alessio Tagliento. La regia è di Andrea Fantonelli.

Mad in Italy: il divertimento è assicurato!

In compagnia dei magnifici tre ci ritroveremo a ridere in un viaggio di due ore, in una leggerissima prima serata al sapore di varietà.

La particolarità? L’interazione continua tra l’orchestra, i comici ed i conduttori.

In scaletta non ci sarà una sequenza di numeri dei comici, ma una interazione continua, giocosa e live con i conduttori, l’orchestra. 

Nel corso delle 6 puntate previste, si alterneranno sul palco oltre 40 artisti comici –  i veri protagonisti del programma. Ognuno di loro racconterà a modo suo la comicità con un unico scopo: divertirsi e divertire.

Tra quelli già conosciuti e amati dal pubblico: Vincenzo Albano, Mago Paris, Pablo e Pedro, Arteteca, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Quartetto Cera e Laura Magni, 

Ma ci saranno molte facce nuove e tutte da scoprire come Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Galligani, Max Samaritani e Marco Turano.

Anche la scenografia illuminata dai led rievocherà, a seconda delle emozioni raccontate atmosfere magiche, con colori caldi dove dominano i toni del rosso e del fucsia.

http://@instarai2

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane, Vita in diretta e Detto Fatto su Raidue ; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Simone Di Matteo e la festa per i suoi 40 anni tra vip e amici

Guglielmo Sodero lancia la sua startup “Joy Italian Love”