in ,

Madeo al Forte: un luogo incantato che sorge in Versilia

È fra le mete preferite del jet set italiano e internazionale. Madeo al Forte, locale che sorge a Forte dei Marmi, preannuncia una nuova stagione di grandi successi

Madeo al Forte

L’atmosfera esclusiva della Versilia fa da cornice a Madeo al Forte. Uno dei salotti più rinomati di Forte dei Marmi, da sempre meta preferita dal jet set italiano e internazionale. Il locale, nel periodo d’oro della Dolce Vita è stato frequentato da famiglie di importante lignaggio. Come gli Agnelli e i Moratti.
 
Anche oggi è uno dei punti di riferimento dell’alta società. Che qui si immerge in un ambiente elegante e super riservato, accessibile solo a una clientela ben scelta e selezionata.

Madeo al Forte: un luogo incantato che sorge in Versilia
 
Facilmente raggiungibile dal centro della prestigiosa località toscana e dotato di ampio parcheggio interno, Madeo al Forte è un luogo di ritrovo per chi ama l’unicità  ed è attento al dettaglio.
 
La cucina di mare, ispirata alla tradizione mediterranea interpretata in chiave contemporanea, gioca sulla seduzione della semplicità dei piatti, sulla riconoscibilità del gusto e sull’attenta selezione della materia prima.

Tuttavia Madeo al Forte non propone solo food, ma veri e propri spettacoli che ricordano molto lo stile del Moulin Rouge di Parigi. Una novità per la Versilia, che può considerare questo incantevole luogo come uno dei veri must della bella stagione 2022.

Madeo al Forte: un luogo incantato che sorge in Versilia

Il programma è ricco di appuntamenti, le prenotazioni sono sempre in over booking, e la clientela lo sceglie perchè Madeo al Forte non è solo un ristorante, ma un nuovo stile di vita! 

Per poter prenotare un tavolo con servizio di menù alla carta o il dinner show, si può consultare il sito: https://madeoalforte.it

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Simon Revolt ci racconta “Antistress”

Made in Portugal, la mostra al Tortona Design Museum