in

Madonna sfrutta la sua influenza per aiutare Britney Spears

La Regina del Pop è scesa in campo per cercare di sradicare la conservatorship che da anni ruota intorno a Britney Spears

Dopo la creazione di un fondo da devolvere in favore di Britney Spears da parte di alcune colleghe dello star system americano, anche Madonna ha deciso di dare il proprio contributo per cercare di squarciare quel velo di fitto mistero che da anni si aggira intorno all’interprete di Gimme More. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, pare che dietro la prima vittoria in tribunale della Principessa del Pop ci si sia lo zampino di Miss Ciccone. 

Madonna sfrutta la sua influenza per aiutare Britney Spears
Fonte: Web

Madonna, il suo legale rappresenterà la Spears nella causa contro il padre

La scorsa settimana Madonna si è schierata pubblicamente dalla parte della Spears. Attraverso una Instagram story, la cantante più influente del mondo aveva mostrato piena solidarietà nei confronti dell’amica. «Ridate a questa donna la sua vita – scriveva senza ricorrere a mezzi termini – La schiavitù è stata abolita da tanto tempo! A morte l’avido patriarcato che da secoli è legato alle donne! Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione!». E sembra che quelle non fossero soltanto parole!

Due giorni fa la Principessa del Pop ha riportato la sua prima vittoria in aula. Il giudice le ha accordato il permesso di essere rappresentata da un avvocato scelto da lei. Il legale in questione è Matthew Rosengart, un volto molto noto a quelli del panorama dello showbiz statunitense. Non a caso, Rosengart è anche il rappresentante di Madonna e, secondo alcuni rumors, costui sarebbe stato consigliato alla Spears nientemeno che dalla Ciccone in persona. Inoltre, molti riterrebbero che quest’ultima stia provvedendo persino a finanziarlo!

A tal proposito, un insider ha rivelato ai microfoni di Hollywood Life che Madame X era serissima quando ha dichiarato sui social di voler liberare Britney. «Non scherzava – si legge – sta davvero aiutando Britney. Madonna intendeva ogni parola di ciò che ha detto quando ha pubblicato il suo messaggio sui social media a sostegno di Britney e intende utilizzare la sua piattaforma e le sue conoscenze per aiutare la collega in ogni modo possibile. Lei conosce Mathew Rosengart da anni e crede che sarà un grande difensore di Britney perché ha un curriculum fantastico e lo conosce personalmente. Ha lavorato con diversi clienti famosi tra cui il suo ex, Sean Penn e lei si fida del suo lavoro su questo caso».

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Nicola Veneziani, DAN:ROS, MFX2: l’estate 2021 suona bene

Jeff Bezos

Jeff Bezos, Blue Origin pronta ad inaugurare il turismo spaziale