in

Mahmood a Verissimo: il DDLZan deve essere approvato!

In una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin Mahmood dice la sua in merito al DDLZan, all’omofobia e alla sua situazione sentimentale

Mahmood

In occasione dell’ultima puntata di Verissimo, Mahmood è stato uno degli ospiti Silvia Toffanin. Nel corso della sua lunga intervista, il cantante ha detto la sua non solo in merito al DDLZan e all’omofobia, ma ha anche parlato della sua situazione sentimentale attuale. 

Mahmood a Verissimo: il DDLZan deve essere approvato!

Mahmood a Verissimo, le parole dell’artista. 

Nel rispondere alle domande della conduttrice, infatti, l’interprete di Soldi ha lasciato intendere come le cose non vadano per il meglio dal punto di vista “amoroso”. «Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore. Non va benissimo» ha rivelato. Eppure, nei giorni scorsi si vociferava di un presunto flirt con l’ex ballerino di Amici Gabriele Esposito. A tal proposito, Mahmood ha affermato di vivere un periodo piuttosto confuso. «Spero di capire bene – ha aggiunto – faccio fatica a capire quali sono al momento i miei sentimenti. Se sono innamorato o no, felice o triste, ho un po’ di confusione»

Mahmood: Il DDLZan, una legge necessaria

Mahmood a Verissimo: il DDLZan deve essere approvato!

Ad ogni modo, il vincitore del Festival di Sanremo 2019 si è detto fortunato, potendo contare sul sostegno dei suoi familiari. «Sono cresciuto in una famiglia aperta mentalmente – racconta – che ha saputo capire molte situazioni che altre non sarebbero riuscite a comprendere». Ed è proprio in relazione a questo, che l’artista ha ribadito l’urgenza dell’approvazione della proposta di legge avanzata da Alessandro Zan. «Questa legge deve essere approvata – sottolinea – per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole. Tutti devono sentirsi sicuri nella nostra società. Esiste una violenza basata anche sull’ignoranza. Aggredire due ragazzi che si baciano in metro o essere cacciati da casa perché si ama una persona dello stesso sesso è fortemente sbagliato!». 

E voi, cosa ne pensate? 

 

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

La Posta Degli Spostati: all'amor non si comanda!

La Posta Degli Spostati: la vita è un viaggio che vale la pena di esser vissuto!

Luna Reyes: protagonista di un abbraccio, immagine simbolo di speranza