in

MaleModels, lo storico calendario maschile spegne 21 candeline!

MaleModels

MaleModels, lo storico calendario maschile, soffia quest’anno sulle ventuno candeline. Ideato nel 2001, vide la luce l’anno successivo grazie ai tre amici e modelli Santiago Dalla Torre, Davis Wakengire e Lorenzo Zanirato. Quest’ultimo, in occasione del prossimo numero, riveste il ruolo di editore. Nei giorni scorsi, invece, si è concluso il primo shooting fotografico del 2022 e la seconda e ultima giornata di photo set si terrà a breve, entro fine agosto.

MaleModels, lo storico calendario maschile 

A immortalare i ragazzi nella splendida cornice dell’Holtel Colombodel Menazza Hotels Group, sul Lido di Jesolo, è il fotografo bassanese Cobalto. La location è stata scelta dal direttore artistico Jean Prince Mendy, noto modello e personal trainer senegalese di nascita ma jesolano d’adozione. Il press agent che segue il progetto è invece il vicentino Mattia Pagliarulo.

Tra una terrazza vista mare, sauna, bagno turno, piscina e idromassaggio i seducenti bronzi di Riace che hanno posato per questo calendario ad alto tasso erotico, oltre a Prince, sono: il modello e barman ventottenne William Ronzullo, originario di Bari ma residente a Creazzo (VI) da anni, tra l’altro finalista quest’anno di Mister Italia; il personal trainer, bodyguard e attore emergente Francis Sanson, ragazzo di ventotto anni originario della Nigeria ma adottato dalla città di Arzignano (VI) da tempo; il ventinovenne di Campodarsego (PD) Aldo Di Martino, al momento in attesa di occupazione; il ferrarese Mattia Romandini, personal trainer, modello e bar tender di ventisei anni.

I partner e gli sponsor che hanno sposato con entusiasmo l’idea targata 2022 di Prince e Zanirato sono: L’easy food, Cocktail bar Mamma Perdonami di Jesolo Lido, la creatrice di gioielli Paola Benini, in arte Pabla Creation Bijoux, il The Fitness Shop di Jesolo e San Donà specializzato in integratori, alimenti low-carb e preparazioni atletiche, la palestra New Body Center di Jesolo, il salone di bellezza di Loredana Atanasiu e il ristorante pizzeria Al Torcio, sito a Jesolo.

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Il Lusso in formato Real Estate

Uno sguardo negli abissi