in

Malgioglio contro i fan di Pierpaolo Pretelli

Il paroliere ha lanciato una frecciatina ai fan all’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Malgioglio

Cristiano Malgioglio sarà uno dei giudici della nuova edizione di Tale e Quale Show insieme a Loretta Goggi, Giorgio Panariello ed uno a rotazione (una grande star interpretata da un comico, che sia la Maria De Filippi di Francesca Manzini o il Matteo Salvini di Ubaldo Pantani). Ed è proprio in previsione dell’inizio della trasmissione, che il paroliere ha già iniziato ad affilare gli artigli, tant’è che ha già tirato una frecciatina ai fan di uno dei prossimi partecipanti: il suo ex coinquilino del GfVip Pierpaolo Pretelli

Malgioglio contro i fan di Pierpaolo Pretelli
Fonte: Web

Malgioglio: “Sarò spietato!”

Intervistato dal settimanale Oggi, l’ex gieffino ha svelato che non sarà un giudice buono, anzi. “Non avrò timori a dire se uno è terribile o piacevole – ha affermato – Ascolto molta musica, so tutto di Rihanna e Beyoncé. Se una concorrente mette un piede fuori posto è distrutta“. Facendo poi una precisazione su Alba Parietti, una concorrente: “Una concorrente che mi spaventa molto è Alba Parietti. Ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, ma è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi“.

Inoltre, ha aggiunto una curiosità sugli stimatori del suo ex compagno di avventure Pretelli. “I fan di Pierpaolo Pretelli – ha rivelato – mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono i like. Ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer”. Insomma, una vera e propria stoccata che ci lascia pregustare quello che vedremo nella nuova edizione della trasmissione di Carlo Conti. 

E proprio quest’ultimo, in occasione di un’intervista con il settimanale Chi per la promozione dello show, ha risposto ad una provocazione in maniera ineccepibile. Ad affermazione diretta: “Ha preso quattro volti che l’anno scorso hanno animato il GF Vip: Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Cristiano Malgioglio ed Alba Parietti“, il conduttore ha replicato:

Non ho mai guardato le etichette. Certo, se penso a Maria De Filippi, a Gerry Scotti o ad Alfonso Signorini penso a Canale 5. Ma alcuni dei selezionati sono professionisti che sono stati re-illuminati dal GF Vip e che a Tale e Quale Show avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti. Stefania aveva fatto il provino in passato e non c’era mai stata l’occasione; Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba, è un personaggio emergente, e poi aveva iniziato proprio con me a I Migliori Anni, faceva parte del chorus del programma”.

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Jessica Antonini vuole tornare a Uomini&Donne!

Il Cast di Freaks Out protagonista del gala dinner di Hollywood and Venice