in

Maneskin: “Damiano negativo al test antidroga”

L’Ebu mette la parola fine sulla vicenda del presunto uso di droga di Damiano

Maneskin: “Damiano negativo al test antidroga”

Maneskin: "Damiano negativo al test antidroga"
Fonte Foto Instagram

l’European Broadcasting Union, ovvero la  società che promuove e organizza l’Eurovision ha messo la parola fine sulla questione droga e Maneskin. 

Damiano è risultato negativo al test antidroga e la faccenda si chiude qui, come lo stesso “Ebu”, ha dichiarato:  «Nessun consumo di droga è avvenuto nella Green Room e riteniamo chiusa la questione»

Maneskin: Le accuse partite dai media francesi.

Alcune immagini fatte circolare dai media francesi , riprendevano Damiano(frontman dei Maneskin) in cui sembrava stesse “sniffando cocaina” durante la diretta tv della finale.

Fonte Video Tiktok

Ma Damiano si difende dichiarando di essere indignato perché sono cose che vanno aldilà della musica. Il mondo della droga non fa parte della loro vita.

In poche ore si è gridato alla squalifica per Damiano.

Tante le ipotesi, tanti gli esperti in questione ma tutto fumo e nulla più.

Maneskin: "Damiano negativo al test antidroga"
Fonte Foto Instagram

Insinuazioni, polemiche, richieste di squalifica, arrivavano da ogni dove e soprattutto dalla Francia.

Tutto è bene ciò che finisce bene.

Maneskin: "Damiano negativo al test antidroga"
Fonte Foto Instagram

Ed ora la band romana può godersi finalmente la vittoria tanto merita dopo essere stati accusati di aver fatto uso di droghe in diretta tv durante la finale  all’Eurovision Song Contest, senza nessuna ombra a macchiare il risultato.

Maneskin: "Damiano negativo al test antidroga"
Fonte Foto Instagram

PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO UN BRANO ITALIANO NELLA TOP 10 GLOBAL DI SPOTIFY 

Maneskin: "Damiano negativo al test antidroga"
Fonte Foto Instagram

Zitti e Buoni” (brano certificato doppio platino) dei Måneskin, estratto dall’album “Teatro d’Ira – Vol I” (certificato oggi platino), vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021, 
segna un record straordinario su Spotify: è il primo brano italiano con più stream di sempre con quasi 4 milioni di ascolti in 24 ore. Per la prima volta in assoluto un brano italiano entra nella top 10 Globale al #9 posto (più alta nuova entrata).

 

Fonte Video Instagram

NELLE PRIME POSIZIONI DELLE CLASSIFICHE DI 29 PAESI NEL MONDO 
#1 IN  13 PAESI

Maneskin: "Damiano negativo al test antidroga"
Fonte Foto Instagram

 “Zitti e Buoni“ è record anche negli altri paesi, classificandosi fra le prime posizioni delle Spotify Top 50 dei seguenti paesi (di cui 13 alla prima posizione):
(ITALIA #2)

Maneskin: "Damiano negativo al test antidroga"
Fonte Foto Instagram
Avatar

Scritto da Rosa Spampanato

Redattrice presso la testata giornalistica M Social Magazine diretta da Christian De Fazio nella sezione dedicata al Cinema Musica TV.
Collaboratrice per il Quotidiano LaSicila (cartaceo) nella sezione Cultura e Spettacolo diretta dal Giornalista e Capostruttura Leonardo Lodato.
Collaboratrice per Cherrypress Magazine diretto da Barbara Scardilli nella sezione Musica.

Fonte Foto Instagram

Marco Masini: “Mi sentivo in prigione. E’ stato qualcosa di forte.”

Aurora Leone cacciata dalla cena organizzata per la Partita del Cuore, perché Donna.