in

MÅNESKIN SPECIAL GUEST AL CONCERTO DEI ROLLING STONES A LAS VEGAS – 6 NOVEMBRE 2021

Un’ulteriore consacrazione della band, annunciata durante la partecipazione all’iconico Tonight Show con Jimmy Fallon.

MÅNESKIN SPECIAL GUEST AL CONCERTO DEI ROLLING STONES A LAS VEGAS – 6 NOVEMBRE 2021

MÅNESKIN SPECIAL GUEST AL CONCERTO DEI ROLLING STONES A LAS VEGAS - 6 NOVEMBRE 2021
Maneskin

Un’ulteriore consacrazione della band, annunciata durante la partecipazione all’iconico Tonight Show con Jimmy Fallon.

MÅNESKIN SPECIAL GUEST AL CONCERTO DEI ROLLING STONES A LAS VEGAS - 6 NOVEMBRE 2021
Fonte Foto web

 Maneskin special guest  al concerto dei Rolling Stones , a Las Vegas 6 novembre 2021.

Allegiant Stadium di Las Vegas (Nevada). Un’ulteriore consacrazione della band, annunciata durante la partecipazione all’iconico Tonight Show con Jimmy Fallon, che ha segnato il loro debutto televisivo americano.

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan si esibiranno al fianco di uno dei gruppi più importanti della storia della musica.

Maneskin special guest Sound crudo, energico e distorto.

Con il loro sound crudo, energico e distorto i Måneskin stanno riportando il rock’n’roll ai vertici delle classifiche internazionali.

Un perfetto mix con i gusti contemporanei.

MÅNESKIN SPECIAL GUEST AL CONCERTO DEI ROLLING STONES A LAS VEGAS - 6 NOVEMBRE 2021
Fonte Foto web

Maneskin: La band.

Victoria (basso), Damiano (voce), Thomas (chitarra) ed Ethan (batteria).

Tutti ventenni, hanno iniziato come buskers suonando per le strade di Roma nel 2015 e, nel giro di pochi anni, hanno conquistato tutto il mondo diventando fra i più popolari musicisti rock della nuova generazione.

Contano attualmente oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 38 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Dicono di loro…

ALTERNATIVE PRESS: Sfidando gli scettici, i Måneskin hanno dimostrato non solo che il rock è vivo e vegeto, ma che ha ancora un fascino globale. In più, l’hanno fatto senza venir meno ai loro obiettivi.

Il rock dei Måneskin è un marchio unico, vecchio e nuovo in parti uguali, che riflette il loro amore per la sua storia e il desiderio di aiutare il genere a costruire un futuro migliore.

BILLBOARD US: “Beggin’” dei Måneskin continua a regnare in cima all’Alternative Airplay Chart, consacrando la più veloce conquista della vetta per una nuova band negli ultimi venticinque anni.

Un successo internazionale

Un successo internazionale consacrato in poche settimane da numerosi dischi d’oro e di platino collezionati in oltre 15 Paesi nel mondo.

Première mondiale su YouTube il videoclip di “I WANNA BE YOUR SLAVE”

Il 15 luglio 2021 presentano con una première mondiale su YouTube il videoclip di “I WANNA BE YOUR SLAVE” ottenendo in sole 24 ore 6,7 milioni di visualizzazioni, finendo in tendenza in 67 Paesi e posizionandosi alla numero #20 nella classifica mondiale dei migliori artisti.

Altri strabilianti primati.

I Måneskin si sono distinti con altri strabilianti primati, conquistando la #1 posizione della Top 50 Global Chart di Spotify con “Beggin’”.

“I WANNA BE YOUR SLAVE”

Brano che assieme a “I WANNA BE YOUR SLAVE” si è classificato anche nella Uk Singles Charts – rispettivamente in posizione #10 e #6 – confermando così la band come il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top Ten britannica.

“MAMMAMIA”, il nuovo singolo.

Il 25 settembre si esibiscono da headliner insieme a Doja Cat e Ed Sheeran all’evento Global Citizen Live 2021 da Parigi. L’8 ottobre esce “MAMMAMIA”, il nuovo singolo, che debutta alla posizione #24 della Classifica Global di Spotify, il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.

Avatar

Scritto da Rosa Spampanato

Redattrice presso la testata giornalistica M Social Magazine diretta da Christian De Fazio nella sezione dedicata al Cinema Musica TV.
Collaboratrice per il Quotidiano LaSicila (cartaceo) nella sezione Cultura e Spettacolo diretta dal Giornalista e Capostruttura Leonardo Lodato.
Collaboratrice per Cherrypress Magazine diretto da Barbara Scardilli nella sezione Musica.

Milly Carlucci: “Le critiche aiutano a migliorarsi”

Ago: “She Told Me” e poi “Opera Fourty”, ovviamente in vinile