in

ManoLand allo Spazio Teatro No’hma

B-Floor Theatre il 21 e 22 Giugno

 

ManoLand allo Spazio Teatro No’hma

ManoLand allo Spazio Teatro No'hmaManoLand, in cartellone a No’hma i prossimi 21 e 22 giugno, è il penultimo appuntamento della XIV edizione del Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro.

B-Floor Theatre, pluripremiata compagnia di performance contemporanea con sede a Bangkok, porta a Milano la sua pièce di teatrodanza sui toni dell’assurdo e della critica sociale.

È proprio vero che l’immaginazione è più importante della conoscenza?

Cosa accadrebbe se ognuno di noi vivesse solo secondo le proprie ipotesi e teorie, al punto da trasformare la società e i rapporti in un sistema eretto solo sulle base di credenze personali, dove tutto è relativo e ciascuno vive nella propria realtà?

ManoLand allo Spazio Teatro No'hmaCosa facciamo quando la nostra immaginazione ci porta a ferirci a vicenda?

ManoLand si ispira al comportamento umano sui social media, in cui le persone condividono una quantità esorbitante di informazioni senza verificare i fatti e usando il pregiudizio come metro della verità.

Teerawat ‘Ka-ge’ Mulvilai, coreografo e regista dello spettacolo, è un regista teatrale veterano con oltre due decenni di esperienza nella creazione di spettacoli teatrali socio-politicamente consapevoli.

ManoLand allo Spazio Teatro No'hmaManoLand ha debuttato nel 2015 ed è stato nominato per Best Movement-based Performance, Best Direction of a Play/Performance/Musical e Best Performance dall’Ensemble dall’International Association of Theatre Critics (IATC) Thailand Center 2015.

LA RASSEGNA

ManoLand allo Spazio Teatro No'hmaOgni anno il Premio Internazionale dedicato a Teresa Pomodoro, fondatrice di No’hma, ospita a Milano quattordici compagnie da tutto il mondo, valutate dalla Giuria degli Spettatori e dalla Giuria Internazionale degli Esperti.

Nel corso delle sue quattordici edizioni, a partire dal 2009, il Premio Internazionale è progressivamente cresciuto in termini di risonanza, raggiungendo numeri sempre più considerevoli:

ad oggi si contano oltre 60 Paesi partecipanti e 150 spettacoli per un totale di più di 85.000 spettatori, che grazie allo streaming e all’Onlife sono sparsi in tutto il mondo.

ManoLand allo Spazio Teatro No'hmaSpettacoli mercoledì 21 e giovedì 22 giugno, ore 21.

L’ingresso sarà come sempre gratuito e lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming.

La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile tramite il sito Eventbrite, oppure mandando una mail a nohma@nohma.it o chiamando il numero 02/45.48.50.85.

ManoLand allo Spazio Teatro No'hmaManoLand

B-Floor Theatre

regia e coreografie di

Teerawat Mulvilai

con

Wayla Vawynn, Thanakit Karamad, Thongchai Pimapunsri, Paopoom Chiwarak, Waywiree Ittianunkul

compagnia

B-Floor Theatre

assistente alla regia

Sarut Komalittipong

musiche

Kamonpat Pimsarn

lighting Design

Palita Sakulchivanich

costumi

Nicha Buranasamrit

stage manager

Thongchai Pimapunsri

touring manager

Sasapin Siriwanij

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Arena di Verona 2023, un Festival centenario

Tanti vip al party Novella 2000