in

Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù Hailé Selassié dopo la rottura

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e si sono innamorato, ma all’improvviso, una volta terminato il reality, si sono lasciati

Manuel Bortuzzo

Dopo essersi inaspettatamente separato dalla principessa e campagna di avventure Lulù Hailé Selassié, Manuel Bortuzzo è tornato a parlare della loro rottura. Il giovane, infatti, ha spiegato i motivi della rottura con la donna, raccontando la sua versione dei fatti. Il tutto mentre lei, a detta della diretta interessanta, continua a soffrire molto. 

Le parole di Manuel Bortuzzo

Le sue parole arrivano dopo quanto affermato dalla stessa Lulù, che è sembrata molto provata per questa separazione avvenuta improvvisamente dopo la fine della trasmissione. Lui, ha sempre sottolineato che la storia sia finita per questione di caratteri inconciliabili. Anche in questa occasione, infatti, il nuotatore ha ribadito la propria versione, affermando: “La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare.

Certamente ciò non ha precluso all’ex gieffino la possibilità di provare a investire nel rapporto, sebbene “la nostra storia, che resta una bella parentesi, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.

Insomma, nulla di nuovo rispetto a quanto aveva dichiarato per l’Ansa nell’ormai noto comunicato che ha annunciato la fine della sua storia con la principessa.

A tal proposito, Lulu nei giorni scorsi aveva fatto sapere che “Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui.” Inoltre, ci ha tenuto a ringraziare i fan per il loro supporto. “Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste.

Intanto, Manuel, dopo l’avventura vissuta nella casa del GF Vip 6, è pronto per una nuova avventura: si avvicina infatti l’uscita del film Rai dedicato proprio alla sua vita e all’incidente che gli ha cambiato per sempre l’esistenza. Andrà in onda domenica sera, su Rai uno. Si chiama “Rinascere” e la trama ripercorre la vita del giovane nuotatore, vittima di uno scambio di persona per il quale è stato ferito alla colonna vertebrale, con conseguente paralisi alle gambe.

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Due Effe Medical, da anni a Milano al servizio della salute e del benessere

La Pupa e il Secchione

“La Pupa e il Secchione Show” – La Finale: ecco chi sono i vincitori