in

Manuel Ciancarelli annuncia il nuovo singolo “AmoreAssenza”

In attesa di ascoltarlo scopriamo qualcosa in più sul singolo di debutto del giovane cantante

Manuel Ciancarelli

Finalmente posso raccontare un po’ di più del mio nuovo progetto musicale, è arrivato il momento”. Con queste parole Manuel Ciancarelli svela qualcosa di piu del suo nuovo singolo, una ballad-pop molto emozionale. AMOREASSENZA è il titolo di questa canzone, un brano che parla d’amore, sembra inizialmente una riflessione che pone ad un amico in realtà sono parole che rivolge a se stesso, un singolo che esce un po’ da quelli che sono oggi gli standard radiofonici attuali.

Manuel Ciancarelli annuncia il nuovo singolo "AmoreAssenza"
Manuel Ciancarelli si esibisce nel corso del primo spettacolo del tour teatrale “Tra palco e realtà”

Il debutto musicale di Manuel Ciancarelli

Sono ancora ancorato ad una musica più tradizionale, spero che il coraggio che ho avuto di proporre un brano di questo tipo possa trovare il favore del pubblico”, così commenta Manuel il suo nuovo lavoro. Amoreassenza ha la firma di Francesco Adessi sia per quanto riguarda il testo che per la musica: “È un grande professionista – continua – molto paziente, essendo io un perfezionista l’ho fatto penare un po ’ma il brano che ne è uscito mi è stato cucito perfettamente addosso, ha tutte le caratteristiche che esaltano la mia vocalità. […] In questo periodo stiamo lavorando sul videoclip per poi pianificare l’uscita in tutti i miei canali e in tutti gli Store Digitali”. 

Manuel ha già annunciato che lo potremo ascoltare durante il tour “TRA PALCO E REALTÀ”. Per ora la data ufficializzata è quella del 29 Gennaio 2023 al Teatro Orione di Palermo, palco che condividerà con i ballerini dell’ultima edizione di Amici Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano, e con Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13 e terza classificata al Festival Di Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo.

Non ci resta che seguire tutti gli sviluppi della carriera di Manuel nei suoi social e di seguirlo in tour!

Per chi volesse acquistare i biglietti per la data di Palermo può acquistarli mandando una mail a teatro@influendoproduction.com

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Brittany Negler, la sua nuova vita col sorriso

I Origins

I Origins (2014) | Cinema Sommerso