Manuela Arcuri ha presentato il suo brand di bellezza
Una straordinaria occasione di formazione, di aggiornamento e di confronto professionale.
Anche quest’anno, il Beauty Evolution Day non ha tradito le aspettative
Ha rappresentato per moltissimi esperti del settore cosmesi una concreta possibilità di crescita personale e di incremento del proprio business.
Da un’idea originale di Manuela Arcuri, in collaborazione con l’azienda Hintime, azienda leader nella cosmetica, l’edizione 2022 della kermesse è andata in scena
La location scelta era la splendida cornice del Castello Visconteo di Cassano D’Adda, un luogo magico e avvolgente che, dalle sue possenti mura, traspira di secoli di storia e intrighi di corte.
Una cornice ideale in cui l’attrice laziale, imprenditrice acuta e lungimirante, ha presentato il suo brand di bellezza
E’ un concept che ha sviluppato proprio grazie alla partnership con Hintime
Si tratta di una nuova linea cosmetica, prestigiosa e in grado di fornire risultati sorprendenti, sin dalle prime applicazioni
Comprende un prezioso pool di prodotti per viso e corpo ad azione anti-age, basato sulle proprietà distensive e tensori dell’ossigeno e che include anche una linea dedicata al contorno occhi e labbra.
Dalla bellezza alla moda, il giorno prima del Beauty Evolution Day, Manuela Arcuri ha presenziato, in qualità di ospite d’eccezione
L’occasione è stata la sesta edizione di uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week, il “Milano Fashion Show 2022“
La Arrcuri ha presentato ufficialmente il suo nuovo logo “UNAM By Manuela Arcuri” insieme ad Antonio La Falce, licenziatario che produrrà interamente la linea cosmetica UNAM.
Per la speciale occasione trenta modelle hanno sfilato, indossando la T. Shirt UNAM
Sulla stessa passerella, anche le nuove collezioni di ALV By Alviero Martini, Nino Lettieri, Jana Koperova, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse Licenziatario ALV.