in

Mara Venier e quella shade al veleno contro Barbara d’Urso

Mara Venier ha fatto il suo ritorno a Domenica In, ma insieme a lei è arrivata anche una stoccata alla conduttrice di Cologno Monzese

Mara Venier

Nonostante il momento difficile che sta attraversando, domenica scorsa Mara Venier ha deciso di tornare in onda. Rimasta affetta da una paresi facciale in seguito ad un intervento, per la gioia di tutti ha fatto il suo ingresso visibilmente commossa nello studio di Domenica In. Tuttavia, insieme a lei, è arrivata anche una stoccata al veleno nei confronti di Barbara d’Urso

Mara Venier e quella shade al veleno contro Barbara d'Urso
Mara Venier a Domenica In
Fonte: Web

Mara Venier, i ringraziamenti e la paresi facciale

«Non sono stati giorni semplici per me – ha esordito la Venier in preda alle lacrime – Grazie di cuore alle persone comuni, agli amici, ai colleghi. Grazie di cuore a tutti quanti». Sono queste parole con cui la conduttrice ha voluto ringraziare chiunque l’abbia sostenuta. Tra i tanti messaggi ricevuti, poi, c’è stato l’intervento di Maurizio Costanzo in trasmissione, che in tono affettuoso e in maniera calorosa le ha detto: «Falla finita e resta al tuo posto». 

Mara Venier e quella shade al veleno contro Barbara d'Urso
Fonte: Web

Come da lei stessa raccontato sui social media, ha subito un’operazione ai denti che sembrerebbe averle leso il nervo facciale, portandola ad una paresi parziale del volto. E a tal proposito, ha ribadito di voler affrontare la questione nelle opportune sedi. «Stavo male – ha rivelato – ma soprattutto non passava quell’effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che è normale in interventi come questi». «Qui a casa a Roma – continua – mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita è cambiata». 

Le sue dichiarazioni, però, hanno provocato l’indignazione dell’ordine degli odontoiatri, i quali hanno assicurato che avranno modo di difendersi contro suddette affermazioni lesive della loro immagine. 

La stoccata a Barbara d’Urso

Riprendere in mano le redini della propria vita è stato per Mara non solo un indice della sua indiscussa professionalità, ma soprattutto un espediente per cercare di uscire dal tunnel in cui era piombata. Diversamente, invece, sembra esser stata l’attitudine del marito. Nell’inviare un augurio alla sua dolce metà, infatti, Nicola Carraro ha scritto una frase su Instagram che ha fatto non poco discutere. «Buona domenica! – si legge – Caffettino… Non caffeuccio, caffettino!». Shade alla d’Urso o semplice burla? Come reagirà la diretta interessata, dal momento che lei e la Venier sono dichiaratamente amiche?

Non resta da far altro che attendere per saperne di più! 

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Caso Denise

Caso Denise, Piera Maggio diffida Quarto Grado

un uomo rifiuta la bistecca

Le 10 fake news alimentari più diffuse