in

Mara Venier si sveglia senza voce e teme di non poter condurre

La conduttrice televisiva riuscirà ugualmente a guidare la sua trasmissione?

Mara Venier

Mara Venier si sveglia senza voce, come farà a condurre la puntata di Domenica in? Questo è ciò che in molti si chiedono dopo il brutto “scherzo” che ha visto vittima la nota conduttrice romana di Rai1. “Sono completamente senza voce – ha dichiarato lei stessa – Speriamo che domani la voce torni, non so come farò a fare Domenica In. Questo è il massimo della mia voce oggi, va beh speriamo bene“, ha spiegato su Instagram concludendo che non avrebbe più parlato fino alla puntata di oggi nel tentativo di recuperare la voce.

Il problema di Mara Venier

La Venier è sempre molto attiva sui social, dove ha un ottimo rapporto con il pubblico che la segue da anni e con i suoi fan che crescono anno dopo anno. Condivide diversi momenti con loro, sia sulla sua vita privata che professionale. Difatti, è stata proprio lei a comunicare di aver già iniziato una cura nel tentativo di rimettersi, anche se il tempo non è affatto dalla sua parte. D’altronde da “zia Mara” ci si può aspettare di tutto.

Ad ogni modo, i palinsesti sembrano non essere turbati dalla questione, tant’è che il tutto è rimasto invariato. Da Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli ad Al Bano con la figlia, gli ospiti annunciati per la puntata pasquale sono stati confermati. Tra costoro, inoltre, ci sarà anche il Maître Chocolatier Ernst Knam con sua moglie Frau Knam: insieme realizzeranno in diretta l’uovo di cioccolato, il simbolo per eccellenza di questa festività.

Insomma, non resta da far altro che attendere qualche ora e capire se la puntata si svolgerà come di consueto oppure ci saranno novità! 

E voi, che cosa pensate? Ce la farà la Mara Nazionale? Noi ci auguriamo di sì! 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Colombe e Uova di Pasqua

Giulia Salemi

Giulia Salemi annuncia che Pierpaolo Pretelli non sta bene.