in

Marcello Sacchetta ha abbandonato i professionisti di Amici!

Da quest’anno, il ballerino non figurerà più nel gruppo di professionisti della scuola di Maria De Filippi!

Marcello Sacchetta ha lasciato Amici di Maria De Filippi. Lo ha comunicato lui stesso nei giorni scorsi attraverso un post sul suo account Instagram ufficiale. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, la scelta è stata sua e non del programma di Canale Cinque. Ma perché ha preso una tale decisione?

Marcello Sacchetta ha abbandonato i professionisti di Amici!
Fonte: Web

Marcello Sacchetta abbandona “Amici”, le sue parole

Devo dirvi una cosa – esordisce Sacchetta sui social – Oggi è un giorno importante, è la vigilia dell’inizio di un programma televisivo che veramente cambierà la vita a chi è stato selezionato dopo lunghi casting. Ma questo lo sapete già, e sapete che ha cambiato la vita anche a me, che non ho avuto il privilegio di farlo come concorrente ma certamente l’onore di farlo da professionista, da conduttore della striscia quotidiana per 6 anni, da supporter per i ragazzi, da fratello maggiore, da coreografo, da tecnico casting. Insomma rivestendo tantissimi ruoli che mi hanno fatto crescere tantissimo”.

Tutto questo grazie a Maria – prosegue – che ha creduto in me concedendomi l’opportunità di farmi conoscere dal suo grande e immenso pubblico dandomi un volto, un’identità ma soprattutto gli strumenti affinché diventassi quello che sono diventato oggi sia per il programma che per voi, spingendomi sempre di più accrescendo il mio bagaglio e competenze. Non smetterò mai di ringraziarla, semmai spero un giorno di renderla orgogliosa dopo questa mia scelta. Quest’anno, dopo una mia decisione un po’ sofferta, non sarò ad Amici. Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni”.

Infine, conclude con i ringraziamenti e lancia un grande in bocca al lupo ai nuovi allievi. “Vi ringrazio – scrive – per questi anni passati insieme e spero di continuare a rendere orgogliosa la mia famiglia, la mia dolce metà e soprattutto voi. Un enorme in bocca al lupo a tutti i futuri allievi, ai Prof, ai miei colleghi, ai coach, agli Autori, alla produzione e redazione, staff tecnico Witty tv e a te Maria che realizzi sogni. Immensamente grato Marci. A presto Amici”.

Insomma, non un addio definitivo, ma sicuramente un “arrivederci”. 

E voi, che cosa ne pensate della scelta di Marcello?

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Arisa

Arisa sbarca a Ballando con le Stelle!

Grande Fratello VIP: “Amedeo Goria indispettito, nei confronti di Sonia Bruganelli, chiede di parlare con il suo Agente”