in ,

Marco Maddaloni: Il judoka campione del mondo al GF

A sorpresa Marco Maddaloni, pluri vincitore non solo di titoli sportivi, ma anche di “Pechino Express” e “Isola dei Famosi”, è un nuovo concorrente del reality di Canale 5

Il suo ingresso al Grande Fratello è un valore aggiunto per la Casa di Cinecittà e per i suoi inquilini.
 
Marco Maddaloni, il judoka italiano campione del mondo, già vincitore in Tv di “Pechino Express” nel 2013 e de “L’isola dei Famosi” nel 2019, da ieri sera è un concorrente del reality di Canale 5.
 
La sua storia è quella di uno sportivo, ma anche di un grande uomo, che ha saputo conquistarsi l’amore del pubblico grazie alla sua lealtà, la sua forza e al tempo stesso una sensibilità innata. Mai nascosta.
 
Spesso gli atleti tendono a tenere riservata la loro vera natura, ma Marco Maddaloni ha sempre mostrato se stesso per quello che è. Sposato con Romina e padre di tre figli, il pluri vincitore di tante sfide sportive e anche di programmi tv avrà modo di mostrarsi ancora di più ora che entra nel principe dei Reality.
 
Dove le emozioni sono profonde, dove c’è modo di raccontare veramente se stessi. Un viaggio anche introspettivo che al di là del gioco (perché questo è il Grande Fratello), mette a nudo la vera essenza di chi vi partecipa.

Marco Maddaloni: Il judoka campione del mondo al GF
 
E Maddaloni avrà occasione di emozionarsi ed emozionare un pubblico che oggi ha bisogno di messaggi positivi. Messaggi che Marco Maddaloni ha sempre saputo trasmettere.

 
L’accoglienza da parte dei suoi coinquilini non poteva che essere super calorosa, ben presto il campione  si cimenterà nelle dinamiche del Gf che quest’anno, benché non manchino di colpi di scena e di antipatie (è sempre un reality) e di qualche cenno d’amore, è tornato un po’ alle origini. Lontano dalla formula aggressiva e sboccata a cui eravamo abituati negli ultimi anni.
 
Maddaloni, entrato già a Gf iniziato, non avrebbe mai accettato di gettarsi nelle zuffe e nei litigi che si sono visti nelle edizioni precedenti. Specie quella dello scorso anno.
 
Ma il clima seppur battagliero, è cambiato. E per fortuna il trash nel vero senso del termine è stato sfrattato. Si dice che non c’è il 2 senza il 3. Dunque la possibilità che Marco Maddaloni arrivi alla fine e si porti a casa la terza vittoria è tutt’altro che remota. La parola ora al pubblico.

 

 

 

Leggi anche: https://vanityclass.it/marco-maddaloni-e-lui-che-condurra-made-in-sud/

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

All I want for Christmas is…

Addio a Giulia, uccisa a 22 anni. Uomini colpevoli, uomini senza valori