in

Marco Melandri e Biagio D’Anelli, bagno di folla a Siracusa

I due deejay si sono esibiti al Regina Margherita, dove hanno attirato un nutrito gruppo di fan e amici

Marco Melandri

Dopo il ragguardevole successo riscosso nel corso della prima data a Villa Helmond, in quel di Sanremo, due dei deejay più famosi della penisola italiana sono tornati a stupire e a far divertire, consacrandosi come il “duo” più in voga del momento. Marco Melandri e Biagio D’Anelli, infatti, si sono ritrovati lo scorso 20 aprile al Regina Margherita di Siracusa, dove hanno registrato il tutto esaurito e sono riusciti a far letteralmente scatenare una nutrita folla di fan, amici e colleghi accorsi per non perdere un appuntamento così atteso. 

Da Nord a Sud, tutti ballano per Marco Melandri e Biagio D’Anelli

Marco Melandri e Biagio D'Anelli, bagno di folla a Siracusa

Dal Nord al Sud dell’Italia, la musica elettronica con il suo ritmo ipnotico a suon di beat accompagna le serate più cool dell’anno e tra queste ci sono senza ombra di dubbio anche quelle animate dal deejay, neo-giornalista e opinionista televisivo Biagio D’Anelli, il quale si è ritrovato nei giorni al fianco di Marco Melandri per scaldare come non mai le notti siracusane in uno dei migliori locali della zona.

Marco Melandri e Biagio D'Anelli, bagno di folla a Siracusa

I due, difatti, hanno registrato un sold-out al Regina Margherita, aggiungendo un ulteriore traguardo al loro puzzle di successi. E non è tutto, perchè il duo sta scaldando già i motori per la prossima data che li vedrà protagonista, il 19 maggio, alla consolle del Singer Klub di Basilea in Svizzera!

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Villa ReNoir, il luogo dell’eccellenza nell’intrattenimento

GWPR Italia: empowerment femminile. A Milano la Giornata nazionale della salute della donna