in

Maria Bove, la fashion designer a Dubai con il produttore Akon

Proprietaria del brand Maria Bove Couture, la designer è stata a Dubai con il noto cantante e produttore statunitense

La fashion designer Maria Bove non si ferma mai. La trentenne imprenditrice è sempre alla ricerca di nuovi ispirazioni per le sue collezioni di abiti, noti proprio per l’autenticità dello stile che ormai la contraddistingue. Nelle ultime settimane la Bove è stata a Dubai e, raggiungendola al telefono, ci ha rivelato di trovarsi nella città araba prevalentemente per lavoro, anche se sono ormai note le sue amicizie nel jet-set internazionale, tra le quali c’è da annoverare il cantante e produttore musicale statunitense Akon.

Maria Bove, la fashion designer a Dubai con il produttore Akon
Maria Bove & Akon

Un nuovo progetto di Maria Bove con Akon?

Non si sa cosa ci sia in ballo tra la Bove e il produttore americano. In molti se lo stanno chiedendo, ma per il momento nessuno dei due interessati si è pronunciato a riguardo. Quel che è certo, però, è che lo scopriremo molto presto. D’altronde, non è un mistero per il pubblico e per i fan che la stilista abbia un interesse particolare per il campo artistico. 

Lo scorso anno, infatti, la Bove ha rilasciato “Mon petit, mon amour”, un singolo divenuto presto una hit che ha messo in luce le sue qualità nel canto. Chissà, magari starà approfittando della compagnia di Akon per discutere di nuove produzioni in vista dell’arrivo della bella stagione. E perché no, dar vita a quello che sarà uno dei tormentoni dell’estate 2022. Non sappiamo altro, possiamo solo attendere i prossimi sviluppi! 

E voi, che cosa ne pensate? Avete qualche idea in mente su cosa possa “bollire in pentola”?

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Gemma Galgani officerà le nozze di una coppia nata a U&D

Giancarlo Genise, il vocal coach dell’Eurovision 2022 (FOTO)